Digital-News.it Logo

Tapiro d'oro al 'cumenda' Roberto, stasera a Striscia la Notizia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Uscito lunedì dal Grande Fratello Roberto Mercandalli detto ?il cumenda? si è sempre vantato della sua situazione finanziaria ma a Striscia la Notizia sono giunte delle segnalazioni davvero inaspettate che parlano di una situazione non proprio rosea della sua famiglia, insomma Roberto si sarebbe inventato il suo personaggio.
Scatta allora la consegna del tapiro d?oro da parte di Staffelli che, raggiunto Roberto, gli chiede delucidazioni sulle voci che girano, come quella che ?il cumenda? guidava piccole vetture, altro che auto di lusso!
?Mi sono tradito, devo dire la verità ?commenta Roberto ? quest?auto con cui sono qui adesso l?ho noleggiata? al Grande Fratello forse mi sono espresso male, mi piacciono le automobili, ho l?azienda quindi faccio i leasing e le scarico.Abbiamo anche una Smart per girare?.
Staffelli gli nomina un suo amico, il sig. Farello che ha parlato di una situazione finanziaria addirittura fallimentare e il volto di Roberto si irrigidisce: ?lo conosco molto bene, ci sono situazioni che dipendono con mio padre, questa persona si è accanita tanto con la mia famiglia. Io non mi vanto di navigare nell?oro, mi piacciono le automobili, non vado tanto nei locali milanesi ma il sig. Farello può dire quello che vuole?.
A questo punto Roberto dice di avere un appuntamento, cerca di far perdere le sue tracce ma Staffelli lo intercetta di nuovo davanti all?albergo. ?Avrò inventato tutto, la montatura l?ho fatta io, per atteggiarmi un po?; per la seduzione volevo fare il playboy casomai mi agevola un po?? ora è meglio lasciar perdere, sono già disorientato, ho pompato, pompato, pompato e guarda che situazione. La fidanzata? Sarà attapirata, questo premio posso darlo a lei? Ho sbagliato, mea culpa, sono pentito? adesso devo cominciare a mettere la testa a posto!?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul tele...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023