Digital-News.it Logo

Rai Sport - Le trasmissioni sportive del weekend in analogico e digitale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Un weekend ricco di avvenimenti sportivi sulle reti Rai analogiche e digitali è in partenza, vediamo nel nostro consueto riepilogo del venerdì le proposte del fine settimana sportivo.

RETI ANALOGICHE:
RAISabato alle 12.45 su Raidue, la rubrica ?Pit lane? condotta da Franco Bortuzzo aprirà ufficialmente l'impegno della redazione motori di Raisport verso il Gp del Barhain. All'interno del prgramma alle 12.55, collegamento in diretta con l'arcipelago del Barhain, dove Gianfranco Mazzoni ed Ivan Capelli commenteranno le qualifiche del Gran Premio.
A seguire alle 14.00, approfondimenti sul dopo prove con la moviola di Fabiano Vandone e il commento di Gianfranco Palazzoli. Alle 15.55 su Raitre prendera' il via il contenitore ?Sabato Sport?. 
All'interno la rubrica ?Sportabilia? condotta da Lorenzo Roata, alle 16.10 i Campionati Italiani assoluti primaverili di Nuoto con telecronaca di Sandro Fioravanti. Alle 16.30 lo Slalom dei Campionati Mondiali di sci alpino delle Forze di Polizia, con il commento di Davide Novelli e Barbara Merlin, alle 16.40 l'incontro di Pallanuoto Lazio - Energia Catania con telecronaca di Fabrizio Failla, alle 17.10 il ?Magazine Champions League?, alle 17.25 la 5a tappa della Settimana ciclistica Lombarda con telecronaca di Riccardo Pescante, alle 17.36 il notiziario Speciale Formula Uno e alle 17.45 il The Grand National di Ippica commentato da Claudio Icardi.
Alle 18.10 su Raitre appuntamento con ?90mo Minuto Serie B?. Franco Lauro farà il punto sulla 34a giornata del campionato cadetto con il commento di Eugenio Fascetti, Vincenzo D'amico e la moviola di Carlo Longhi. In chiusura alle 23.30 su Raidue, Enrico Varriale condurrà ?Sabato Sprint?.
Domenica si partira' alle 11.00 su Raidue con la rubrica ?Numero 1 - GP? condotta da Franco Bortuzzo e alle 13.00 su Raiuno, sarà ?Pole Position? condotta da Federica Balestrieri ad analizzare gli aspetti del pre e dopo gara con Jean Alesi, Cesare Fiorio e Roberto Boccafogli alla moviola. Alle 13.25 diretta del GP del Barhain con telecronaca di Gianfranco Mazzoni, commento tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno daranno voce ai protagonisti della gara direttamente dai box.
Alle 15.30 su Raitre, Auro Bulbarelli commenterà il Giro delle Fiandre, una delle classiche del nord. Alle 17.30 su Raidue ancora spazio ai motori con la rubrica ?Numero 1?, condotta da Franco Bortuzzo. Alle 19.05, sempre su Raidue, Mario Mattioli presenterà ?Domenica Sprint?. Alle 23.40 su Raitre, Amedeo Goria condurrà ?Speciale Campionato? dedicato alla 32a giornata di Serie A e all'1.20 su Raidue, l'Atletica leggera con la maratona Stramilano, commentata Marco Lollobrigida.
SATELLITE E DIGITALE TERRESTRE 
Sabato su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, si partirà alle 12.30 con lo Slalom dei Campionati del Mondo di sci alpino delle Forze di Polizia, telecronaca di Davide Novelli. Alle 13.30 i Campionati Assoluti di Duathlon, commento di Marco Lollobrigida.
Alle 14.00 Andrea Fusco commenterà gli Europei di Ginnastica Artistica e alle 16.00, riflettori puntati sui Campionati assoluti primaverili di Nuoto, telecronaca di Sandro Fioravanti. 
Alle 17.00 spazio alla Serie D con il secondo tempo di Sangiustese-Campobasso, telecronaca di Tommaso Mecarozzi.
Alle 18.00 il Tennis con il Trofeo internazionale di Napoli commentato da Salvatore Biazzo e alle 18.30, spazio alla Serie A di Calcio a 5 con l'incontro tra Marca Trevigiana e Arzignano, telecronaca di Pino Cerboni. Nell'intervallo della partita, andrà in onda una sintesi della 5a tappa della Settimana Ciclistica Lombarda commentata da Riccardo Pescante.
Alle 20.00 la rubrica ?40mo Minuto? condotta da Dario Di Gennaro e alle 20.30, l'incontro di Calcio femminile Bardolino-Frankfurt con telecronaca di Luca Pisinicca. Alle 22.30 ancora Tennis con il Trofeo Internazionale di Napoli e dalle 23.00, le Final Four di Basket Ncaa, con le due semifinali in programma commentate da Massimiliano Mascolo.
Domenica la programmazione di Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 11.45 con lo Slalom Speciale dei Campionati del mondo di sci alpino delle Forze di Polizia, telecronaca di Davide Novelli. Alle 13.00 l'Atletica Leggera con la maratona Stramilano commentata da Marco Lollobrigida. Alle 14.00 gli Europei di Ginnastica Artistica con telecronaca di Andrea Fusco e alle 16.00, Auro Bulbarelli commenterà il Giro delle Fiandre.
Alle 17.00 il Tennis con il Trofeo Internazionale di Napoli, telecronaca di Salavatore Biazzo. Alle 18.00 l'incontro Venezia-Priolo di Basket femminile commentato da Valerio Iafrate e alle 19.45 la Settimana Ciclistica Lombarda con telecronaca di Riccardo Pescante.
Alle 20.00 Franco Lauro commenterà il match del campionato di Basket Legadue Trenkwalder Reggio Emilia-Casale Monferrato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012