Digital-News.it Logo

Da domani in anteprima su Joi la quinta stagione di Monk

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
?Monk?, una delle serie più apprezzate della tv americana, ritorna con il suo protagonista, vincitore di tre Emmy, di un Golden Globe e due SAG Award, Tony Shalhoub, nuovamente all?opera negli episodi inediti della quinta stagione, in anteprima tv su Joi (Premium Gallery) a partire dal 9 aprile alle ore 21 e un?ora dopo su Joi+1 (si comincia con un episodio dopo la serie ?Life? per poi continuare ogni mercoledì con due episodi alla volta).
 
Tony Shalhoub ("Big Nights", "Wings", "Men in Black", "Cars") ha vinto due Emmy, un Golden Globe e due SAG Award come miglior attore in una serie comica per la sua interpretazione del personaggio di Adrian Monk, un brillante detective che soffre di disturbi ossessivi-compulsivi. Il disturbo psicologico di Monk gli costa la sua posizione come leggendario detective nelle forze di Polizia di San Francisco. A causa dell'irrisolto e tragico omicidio della moglie, Monk sviluppa un'anormale paura dei germi, dell'altezza, della folla e virtualmente di qualsiasi cosa, il che diventa una sfida piuttosto insolita nel suo tentativo di risolvere i crimini... per non parlare poi della sua esistenza giornaliera.
Traylor Howard ("Two guys and a girl", "Io, me ed Irene"), Ted Levine ("Heat: la sfida", "Moby Dick") e Jason Gray-Stanford ("Taken", "A beautiful mind"), sono parte del cast.
 
Tra gli altri, in questa edizione compaiono: Stanley Tucci ("Big Night", "The Terminal"), Sharon Lawrence ("Desperate Housewives", "NYPD Blue"), Steven Weber ("Wings", "Studio 60 on the Sunset Strip" in prossima uscita sulla NBC), Peter Weller ("24", "Robocop"), Greg Grunberg ("Alias", "Heroes"), Gordon Clapp ("NYPD Blue", "Law & Order: Unità speciale"), Chi McBride ("Dr. House: Medical Division", "Boston Public"), la rock star Alice Cooper, Fred Weller ("The Beach Boys: an American Family", "Law & Order: Unità speciale"), Tim Bagley ("Will & Grace", "La vita secondo Jim"), Jarrad Paul ("Shaggy dog: papà che abbaia non morde", "UC: Undercover"), Melora Hardin ("The office", "Thank you for smoking") ed Emma Clarke ("La mia casa in Umbria", "Fur - ritratto immaginario di Diane Airbus") nei panni di Julie Teeger.
 
Intanto Usanetwork ha dato il via libera ad altri 16 episodi del telefilm che compongono la settima stagione. Nei piani della rete, la prima parte dovrebbe andare in onda a luglio (quando in Italia Joi trasmetterà la sesta in anteprima) e la seconda a gennaio 2009.
Gli ammiratori della serie possono seguire le tracce del loro dinamico beniamino collegandosi al sito http://monk.usanetwork.com. Oltre ad avere informazioni immediate sulla quinta stagione, la ?MONK community? si troverà completamente immersa nella sezione "I consigli di Monk", una nuova parte del sito ricca di una serie di dritte date dallo stesso Adrian Monk in merito alle norme di pulizia e di igiene personale. Nuovi blog da parte dei personaggi e degli autori guideranno i lettori attraverso il mondo di Monk al di fuori della serie, mentre le nuove versioni "Are you Monk-ish?" e "Monk's Mind Game" sfideranno i lettori a riconsiderare le profondità delle loro predisposizioni "monkiane".
 
"Mr. Monk Goes to Hawaii" è l'ultimo della serie dei libri abbinati al programma televisivo. Scritto da Lee Goldberg, una nomination all'Edgar Award, "Mr. Monk Goes to Hawaii" è stato distribuito nelle librerie d?oltreoceano dal 5 luglio 2006. Dopo "Mr. Monk Goes to the Firehouse", "Hawaii" è il secondo dei tre libri preannunciati, e Goldberg ha appena firmato un contratto per scriverne altri tre della serie. Goldberg ha partecipato in diversi progetti televisivi ed è anche il creatore capo e il produttore esecutivo di "Diagnosis Murder" e in precedenza, aveva scritto anche tre episodi di Monk.
 
In breve gli episodi della quinta stagione. Monk resta temporaneamente accecato dopo aver assistito ad un omicidio in una caserma dei vigili del fuoco, ma si rende conto che può ancora risolvere il caso; uno sciopero dei netturbini colpisce San Francisco e l'unico modo per rompere il cordone degli scioperanti è risolvere l'assassinio del capo del sindacato (ospiti d'eccezione Chi McBride e Alice Cooper); l'allenatore di basket di Julie viene assassinato, e Monk deve sostituirlo come nuovo coach nel tentativo di risolvere il caso; uno studio dà il via libero ad un film che narra di uno dei casi di Monk, ed il nostro detective viene perseguitato da un attore che gli intralcia la strada mentre cerca di risolvere un caso (ospite d'eccezione Stanley Tucci, Peter Weller e Greg Grunenberg); Natalie decide che è giunta l?ora per Monk di aprire la sua agenzia investigativa (ospiti d'eccezione Sharon Lawrence e Fred Weller); il dott Kroeger decide di andare in pensione dopo che la sua donna delle pulizie viene uccisa e Monk, incapace di affrontare una qualsiasi sostituzione del suo strizzacervelli, decide di risolvere il caso per non perdere il suo medico (ospite d'eccezione Gordon Clapp e Tim Bagley); Monk è convinto che un dj radiofonico (ospite d'eccezione Steven Weber) abbia ucciso sua moglie, ma il sospettato, al momento dell'omicidio, era in onda, ed è disposto a parlare con Monk soltanto via radio; e poi Monk alla 25ma riunione dei suoi compagni di college.
 
La serie è prodotta da David Hoberman ("Quando meno te l'aspetti", " Un ciclone in casa", "Il Negoziatore"), Andy Breckman ("Saturday Night Live", "The Late Show with David Letterman", "Rat Race"), lo stesso Tony Shalhoub e Randy Zisk ("Dott. House: Medical Division", "Senza traccia"). Fern Field ("Kane & Abel" "Heartsounds") e Tom Scharpling ("The Best Show on WFMU") hanno dato il loro contributo come produttori coesecutivi. Anthony Santa Croce ("Carnivale") e John Collier ("King of the Hill") sono i produttori. Monk è distribuito dalla NBC Universal Television Studio in associazione con Mandeville Films e Touchstone Television
In America la quinta stagione ha debuttato sulla rete USA il 7 luglio, 2006.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011