Digital-News.it Logo

Rai, tutto lo sport del weekend in onda su Tv, satellite, dtt e radio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Di seguito tutto lo sport in onda sulle reti Rai analogiche, digitali (e radio) del weekend.

TELEVISIONE

RAISabato alle 13.30 su Raidue, la rubrica ?Dribbling?, condotta da Andrea Fusco, aprirà il pomeriggio sportivo sulle reti Rai. Alle 15.55 su Raitre il consueto appuntamento con il contenitore ?Sabato Sport?. All'interno il ?Magazine Euro 2008?, alle 16.20 la rubrica ?Sportabilia? a cura di Lorenzo Roata, alle 16.35 il ?Magazine Champions League? a cura di Stefano Bizzotto e alle 17.00 le Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto con telecronaca di Fabrizio Failla.

Alle 18.00 su Raitre, ?90mo Minuto Serie B? condotto da Franco Lauro. In chiusura alle 23.30 su Raidue, Enrico Varriale presenterà ?Sabato Sprint?.

Domenica alle 15.45 Auro Bulbarelli e Davide Cassani commenteranno la Amstel Gold Race di ciclismo e alle 17.30 su Raidue, Franco Bortuzzo presenterà la rubrica dedicata ai motori ?Numero 1?. Alle 19.05 su Raidue Mario Mattioli presenterà ?Domenica Sprint? e alle 22.35, sempre su Raidue, ?La Domenica Sportiva? condotta da Massimo De Luca.

SATELLITE E DIGITALE TERRESTRE

Sabato su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, si partirà alle 14.30 con la diretta dell'incontro di Serie D Savoia-Grottaglie, telecronaca di Giacomo Capuano. Alle 16.30 le Final Four di Coppa Italia di Pallanuoto commentate da Annalisa Bartoli e alle 18.00, spazio al Calcio a 5 con la diretta di Roma-Marcatrevigiana, telecronaca di Pino Cerboni. Alle 19.30 il match di Basket femminile tra Venezia e Schio, telecronaca di Massimiliano Mascolo. Alle 21.00 la Coppa Cers di Hockey su pista con telecronaca di Federico Calcagno e alle 22.30, le gare di Nuoto Sincronizzato  commentate da Sandro Fioravanti.

Domenica la programmazione di Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 12.30 con la Coppa Europa Internazionale di Penthatlon Moderno, telecronaca di Tommaso Mecarozzi. Alle 14.10 i Mondiali di Tiro a Segno commentati da Riccardo Pescante e alle 14.55, diretta dell'incontro di Serie C Cremonese-Foligno, telecronaca di Marco Lollobrigida. Alle 17.00 il Ciclismo con la Amstel Gold Race, telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani. Alle 18.00 il match di Basket Legadue tra Carife Ferrara e Pepsi Caserta con il commento di Franco Lauro. Alle 20.00 riflettori puntati sulla finale di Coppa Italia di Pallanuoto femminile, telecronaca di Annalisa Bartoli. Alle 21.15 la finale della Coppa Cers di Hockey su Pista commentata da Federico Calcagno e alle 22.45 il Giro d'Oro di ciclismo, telecronaca di Alessandro Fabretti. Alle 23.15 ancora il Ciclismo con la Gran Fondo del Montello commentata da Luca Ginetto.

RADIO

?Sabato Sport?, il programma a cura di Riccardo Cucchi, condotto da Emanuele Dotto e Mauro Zanda, partira' in diretta alle ore 14.00 su Rai Radio1. Alle 14.12 ?Quando il calcio dà i numeri? : numeri e statistiche sulla schedina con Luca Purificato che avrà come ospite Giovanni Galli . Poi spazio al campionato Super 10 di Rugby con Paolo Pacitti che seguira' la 14ma giornata. Alle 14.40 Appuntamento con i protagonisti del Motomondiale nella rubrica curata da Paolo Zauli: ospiti di sabato  Marco Simoncelli e  Luca Montiron.

Alle 14.54 Judo: una settimana fa, agli europei di Lisbona, Ylenia Scapin ha vinto l?oro e si sta preparando per Pechino. In diretta l'intervista in esclusiva su Radio1. Alle 15.17 ?Mercato e Dintorni?: calcio-mercato con Marco Zunino. Alle 15.28 ?In Contropiede? con Marco Tardelli: giudizi e valutazioni sui protagonisti del campionato. Alle 15.41 Ciclismo: domenica si correra' l?Amstel Gold Race. Ne parlera' il vincitore del 2002 Michele Bartoli. A seguire ?Tutto il calcio serie B?.

Alle 18.00 il primo anticipo del campionato di serie A: Roma-Livorno, radiocronaca di Giulio Delfino e Ugo Russo. Alle 20.08 presentazione di Fiorentina-Palermo: Antonello Orlando e Enzo Baldini. Intervista a Giancarlo Antognoni, idolo della Fiorentina negli anni 70-80 e i commenti a caldo con Ugo Russo dagli spogliatoi di Roma-Livorno. Alle 20.26 il secondo anticipo del campionato di serie A: Fiorentina-Palermo radiocronaca di Antonello Orlando e Enzo Baldini. Alle 22.30 moviola con Filippo Grassia e le interviste di Enzo Baldini e le telefonate dei radioascoltatori a cui risponderanno Marco Tardelli , Antonello Orlando e Filippo Grassia.

Domenica alle ore 14.02 apertura di ?Domenica Sport? condotta da Filippo Corsini. Alle 14.50 appuntamento con ?Tutto il calcio minuto per minuto?, condotto da Alfredo Provenzali e a fine partite i commenti al campionato con Filippo Corsini, Beppe Signori, le interviste dagli spogliatoi e la moviola alla radio di Filippo Grassia. Alle 18.05 tutti i risultati dei campionati di serie C1 e C2 e i principali della serie D. A seguire la rubrica ?Pallavolando? con Simonetta Martellini. Alle 19.20 ?Tuttobasket? condotto da Massimo Carboni.

Alle 20.05 prepartita del posticipo di serie A Torino-Inter, con Filippo Corsini, gli inviati Francesco Repice e Tarcisio Mazzeo e un ex protagonista del passato. Alle 20.05 radiocronaca di Torino-Inter a cura di Francesco Repice, a bordo campo Tarcisio Mazzeo. Alle 22.25 commenti e interviste sul posticipo, la moviola alla radio di Filippo Grassia e spazio agli ascoltatori che potranno prenotare il loro intervento chiamando il numero verde 8000.5000.1.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023