Digital-News.it Logo

Alta Tensione, il game show di Rai Uno con Carlo Conti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Il nuovo preserale di Raiuno è firmato dal ?Re del Quiz? Carlo Conti, che dal 21 aprile condurrà ?Alta Tensione?, l?elettrizzante game show della Rete Ammiraglia, in onda dal lunedì al sabato alle ore 18,50. (in contro programmazione a "50-50" con Gerry Scotti su Canale 5)
 
Una sfida ricca di suspence e momenti ad ?alta tensione?: tre i concorrenti in gara per ciascuna puntata, che dovranno dimostrare tutta la loro preparazione, acume e abilità strategica per guadagnare la fase finale e tentare di aggiudicarsi un montepremi davvero sostanzioso ? fino a 975mila euro!
 
La prima parte del programma prevede tre prove: L?Intruso, I Numeri e 9 Volt. Tre manches, ?a tu per tu? con il conduttore, per ottenere punti da trasformare in montepremi. Nella seconda parte gli sfidanti devono conquistare la ?finale? rispondendo correttamente a domande di cultura generale.
Il concorrente che raggiunge il montepremi più alto si misura con un percorso a sorpresa che nasconde la ?parola misteriosa?, da individuare per vincere la puntata e la somma accumulata.
 
A fare da cornice a quest?avvincente susseguirsi di emozioni, uno studio degno dei migliori film d?azione, una vera e propria centrale dell?Alta tensione, con tralicci, effetti luce davvero spettacolari e raffiche elettriche da brivido. Il tutto firmato dai ?maestri? della scenografia Alida Cappellini e Giovanni Licheri.
 
Per partecipare ad "Alta Tensione" i concorrenti maggiorenni possono contattare il Call Center della Rai al numero 199.123.000. Il costo della telefonata è di 14,26 centesimi di euro al minuto (in fascia ordinaria) da telefono fisso e di 5,58 centesimi di euro (in fascia ridotta). Da telefono cellulare il costo è inferiore ai 0,48 centesimi al minuto con scatto alla risposta inferiore ai 0,30 centesimi di euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda Toy Story 3 - La Grande Fuga mentre lunedì 24 Ottobre alle 21.10 su SKY 3D c'è Rapunzel. Per l'intrattenimento da non perdere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011