Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Fifty Fifty 50-50, l'unione fa la forza nel game show di Gerry Scotti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
L'unione fa la forza a 50-50, il nuovissimo game show di Canale5 condotto da Gerry Scotti che andrà in onda da lunedì 21 aprile alle ore 18:50 (in contro programmazione ad "Alta Tensione" con Carlo Conti su RaiUno)

Complicità, ottima preparazione culturale, fiducia reciproca, capacità di rischiare e sangue freddo. È di questi requisiti che avranno bisogno le coppie di concorrenti di "Fifty-Fifty" per poter andare avanti nel percorso di gioco.

Ideato dallo stesso team creativo del Chi vuol essere Milionario, "50-50" è un quiz a risposta doppia durante il quale giocherà una coppia di concorrenti, legata da un vincolo affettivo, lavorativo o di altro genere. Un gioco, quindi, che vede impegnata una squadra e non un singolo giocatore, dove tutto il meccanismo ruota sul concetto della divisione alla pari dei compiti durante il gioco: "fifty-fifty" appunto.

I due componenti della squadra dovranno dimostrare di essere complementari, affiatati e di saper mettere in atto una vera e propria strategia di gioco, in un crescendo di tensione che raggiungerà la massima potenza nell?ultima fase del quiz e che darà loro la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi.

Ti fidi? Mi fido! Questo l?imperativo che dovrà guidare la coppia di concorrenti nella scelta delle risposte poiché: insieme vinceranno o insieme cadranno!

"50-50" è un format ideato da intellygents e 2WayTraffic, distribuito da 2WayTraffic e coprodotto da Rti e Endemol Italia. Il curatore del programma è Roberta Magagnotto per RTI e Laura Tombolini per Endemol Italia. Il produttore RTI è Enrico Oggioni, il produttore Endemol Italia è Corrado Grego. La regia della trasmissione è affidata a Giancarlo Giovalli.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (co...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 2...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011