Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport - i telecronisti dell'andata delle semifinali di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

SKY SportAndata delle semifinali di Champions League. Sky torna ad accendere i suoi riflettori sui campi d’Europa. 
 

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile Sky Sport proporrà in diretta i due incontri di andata delle semifinali della UEFA Champions League. Appuntamento su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Si parte martedì 22 aprile con la diretta alle ore 20.45, su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9, del match Liverpool-Chelsea.                                                              
                                                               
Mercoledì 23 aprile sarà il turno di Barcellona-Manchester United, con diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.
 
Premendo il tasto verde del telecomando da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.
Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata sarà“accesa” dal termine del post partita  del martedì, fino alle 19.30 del giovedì e vi si potrà accedere in ogni momento -fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol delle semifinali di Champions League.
 
Giovedì alle 20.00 su Sky Sport 1, torna anche l’appuntamento con “Attenti a quei due”, l’approfondimento condotto da Gianluca Vialli&Paolo Rossi e dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. Questa settimana l’ospite in studio sarà il portiere della Juventus, Gigi Buffon.
 
MARTEDI’ 22 APRILE ORE 20.45
 
Liverpool-Chelsea
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 
Telecronaca Massimo Marianella – commento Luca Marchegiani
bordo campo Marco Foroni
 
MERCOLEDI’ 23 APRILE ORE 20.45
  
Barcellona-Manchester Utd
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento tecnico Massimo Mauro
bordo campo Pierluigi Pardo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, iniz...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa ...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023