Digital-News.it Logo

Mediaset Premium - i telecronisti dell'andata delle semifinali di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Mediaset PremiumMartedì 22 e Mercoledì 23 Aprile 2008, tutte le partite valide per l'andata delle semifinali della Uefa Champions League entrambe le partite in diretta su Mediaset Calcio.

Alle ore 20.00, prima del fischio d?inizio, parte ?Studio Champions League?, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata. Il giornalista Mino Taveri, con, al suo fianco, Marianna Di Tommaso, presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci.

Al termine dei primi tempi, verso le ore 21.30, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verso le ore 22.30, verranno proposte e sintesi finali dei match disputati. Il mercoledì di Champions alla conduzione di ?Studio Champions League? ci sarà Alberto Brandi.

Giovedì 24 Aprile ore 21.00, su Mediaset Premium torna ?Pressing Champions League?, il programma d?approfondimento sportivo condotto da Mino Taveri, dedicato alla più importante competizione europea per squadre di club.

Il costo delle partite in diretta è di 6 euro, di 2 euro per le repliche.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente alle gare di andata delle semifinali di Champions League sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell?elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Martedì 22 Aprile 2008:

Liverpool vs Chelsea ore 20.45 (replica ore 23.35)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 121)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Irma D'Alessandro

Mercoledì 23 Aprile 2008:

Barcellona vs Manchester Utd ore 20.45 (replica ore 23.35)
PREMIUM CALCIO 1 (canale 121)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Amedeo Carboni
Bordocampo: Nando Sanvito

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022