Digital-News.it Logo

Le partite della 35a di Serie A per gli abbonati pacchetto Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

S
Sky Italia

SKY SportCon la partita di ieri sera tra Torino e Inter si sono conclusi anche per questa stagione gli anticipi e posticipi per il campionato di Serie A, infatti nelle ultime quattro giornate come da tradizione tutti e 10 i match verranno disputati in simultanea alle ore 15 della domenica.

Nulla cambia comunque per gli abbonati al pacchetto Sport di SKY, vengono garantite ugualmente la visione di tre incontri grazie "all'apertura" di alcuni canali solitamente riservati solo agli abbonati al pacchetto Calcio.

Sul canale principale SKY Sport 1 sarà trasmessa la gara dello stadio ''Olimpico'' di Torino Juventus-Lazio, la cui visione in formato panoramico sarà disponibile sul canale 261 (SKY Calcio 11). I tifosi della Roma potranno invece sintonizzarsi sul canale 254, SKY Calcio 4 per assistere alla gara Roma-Torino sempre alle ore 15 di domenica 27 Aprile.

La terza gara proposta sarà Udinese-Catania, due obiettivi diversi, l'Europa per i bianconeri la disperata rincorsa salvezza per i siciliani. Diretta su SKY Calcio 7 (canale 257).

Gli abbonati al pacchetto Calcio SKY invece avranno la possibilità di vedere tutte e 10 le partite sintonizzandosi normalmente sui rispettivi canali dal 251 al 261.

  • Juventus vs Lazio in diretta su SKY Sport 1 (canale 201) in formato 16:9 sul canale 261
  • Roma vs Torino in diretta su SKY Calcio 4 (canale 254)
  • Udinese vs Catania in diretta su SKY Calcio 7 (canale 257)
Vi ricordo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023