Digital-News.it Logo
Foto - Grande Fratello, Mario Ferretti vince l'ottava edizione del reality show

Grande Fratello, Mario Ferretti vince l'ottava edizione del reality show

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
E' Mario Ferretti il vincitore della ottava edizione di Grande Fratello 8, al termine di una emozionante finale, Mario ha prevalso su Teresa Stinziani, seconda classificata.

Si sono classificati rispettivamente al terzo e al quarto posto Christine del Rio e Gian Filippo Failla.

Con i 500 mila euro del premio Mario vorrebbe «guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio?.

Nell'ultima serata, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, dalla Garbatella sono arrivati anche i protagonisti della serie tv I Cesaroni, che hanno occupato la Casa di Cinecittà: Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari si sono ritrovati nel condominio del Gf proprio nella serata in cui è stato proclamato il vincitore. Anche Anna Falchi è entrata nella casa per un ultimo ballo.

LA SCHEDA DEL VINCITORE:

Mario Ferretti, 30 anni, muratore di origini umbre con un figlio (Gabriele, 6 anni, ?l?unica cosa buona che ho fatto?), è entrato nella Casa di Grande Fratello senza sapere praticamente nulla di televisione e reality. Durante i suoi tre mesi nella Casa di Cinecittà si è distinto per i suoi modi genuini, a volte un po? rudi, ma sempre sinceri.

Cuoco ufficiale di questa edizione e amante delle donne, Mario, all?interno della Casa, non ha risparmiato complimenti alle ragazze, ma, tra tutte, ha legato moltissimo con Teresa e Silvia.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨