Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Le partite della 36a di Serie A per gli abbonati pacchetto Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

S
Sky Italia

SKY SportUfficializzati i tre incontri visibili agli abbonati al pacchetto Sport di SKY per quanto riguarda la 36° giornata di Serie A, la 17° del girone di ritorno. 

Sul canale principale SKY Sport 1 sarà trasmessa la gara dello stadio ''Giuseppe Meazza'' di Milano ovvero il derby meneghino Milan-Inter, disponibile anche in formato panoramico 16:9 sul canale 206 e in alta definizione sul canale HD1 (207). I tifosi della Viola potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Cagliari sintonizzandosi su SKY Calcio 3 (canale 253).

La terza gara proposta sarà Atalanta-Livorno, se per i bergamaschi la situazione di classifica, per i toscani le ultime speranze di non abbandonare la massima serie sono affidate a questa partita.  Diretta su SKY Calcio 10 (canale 260).

Gli abbonati al pacchetto Calcio SKY invece avranno la possibilità di vedere tutte e 10 le partite sintonizzandosi normalmente sui rispettivi canali dal 251 al 260.

  • Milan vs Inter in diretta su SKY Sport 1 (canale 201), SKY Sport 16:9 e Sport HD1 
  • Cagliari vs Fiorentina in diretta su SKY Calcio 3 (canale 253)
  • Atalanta vs Livorno in diretta su SKY Calcio 10 (canale 260)
Vi ricordo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Champions League 2022 / 2023 su Sky : il nuovo promo con 6 grandi campioni

    È on air da oggi il nuovo promo Sky Sport dedicato alla UEFA Champions League. Al centro del promo, c’è un vero e proprio esame di maturità per le quattro squadre italiane impegnate nel torneo: Milan, Inter, Napoli e Juventus. Professori d’eccezione due talent Sky Sport che la Champions League l’hanno vinta: Fabio ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 agosto 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli oc...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011