Digital-News.it Logo

Sky Sport - i telecronisti del ritorno delle semifinali di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Ritorno delle semifinali di Champions League. Sky torna ad accendere i suoi riflettori sui campi d?Europa.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport ? disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Tra marted? 29 e mercoled? 30 aprile Sky Sport proporr? in diretta i due incontri di ritorno delle semifinali della UEFA Champions League. Appuntamento su Sky Sport 1: pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

Si parte marted? 29 aprile con la diretta alle ore 20.45, su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9, del match Manchester United-Barcellona. Mercoled? 30 aprile sar? il turno di Chelsea-Liverpool, con diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.

Premendo il tasto verde del telecomando da Sky Sport 1, si potr? accedere ad un canale che mander? in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.  Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata sar? ?accesa? dal termine del post partita  del marted?, fino alle 19.30 del gioved? e vi si potr? accedere in ogni momento -fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol delle semifinali di Champions League.

Gioved? alle 20.00 su Sky Sport 1, torna anche l?appuntamento con ?Attenti a quei due?, l?approfondimento condotto da Gianluca Vialli&Paolo Rossi e dedicato ai match di Coppa del marted? e del mercoled? precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. Questa settimana l?ospite in studio sar? il centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso.

MARTEDI? 29 APRILE ORE 20.45

Manchester Utd-Barcellona
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Pierluigi Pardo

MERCOLEDI? 30 APRILE ORE 20.45

Chelsea-Liverpool
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Massimo Marianella ? commento tecnico Luca Marchigiani
bordo campo Marco Foroni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terr&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, da...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011