Digital-News.it Logo

Clio Awards, Nomination Sky per il Promo ''Masters of Horrors''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
SKYUn nuovo importante riconoscimento per la creativita' italiana firmata SKY. Il promo "Masters of Horror" e' stato nominato nella categoria Editing ai Clio Awards 2008, il celebre premio internazionale del mondo dell'advertising.

Una nomination particolarmente preziosa perche' e' una delle sole due conquistate dall'Italia tra tutte le categorie della shortlist Television/ Cinema.

Il promo realizzato dal P&P di SKY Italia e' stato giudicato tra i migliori della sua sezione da una selezionata giuria internazionale di creativi, pronti a assegnare gli ambiti Clio Award a South Beach in Florida dal 14 al 19 maggio prossimi in occasione della 49^ edizione della piu' famosa competizione tra creativi.

Alla cerimonia di premiazione, tra nominati provenienti da ogni parte del mondo, SKY sara' presente con il promo di lancio su Sky Cinema dell'esclusivo ciclo di film horror d'autore "Masters of Horror", interpretato da un testimonial d'eccezione: Dario Argento.

Per promuovere la serie di mini film in prima visione diretti dai piu' celebri maestri del brivido, andata in onda su SKY Cinema Max dalla primavera all'autunno 2007, si e' girato uno spot che ricreasse le atmosfere tipiche del cinema di Dario Argento. Una ragazza corre terrorizzata in una scuola deserta e popolata da inquietanti apparizioni fino a quando incontra Dario Argento che le insegnerà l' uso dei coltelli come un professore a una diligente apprendista assassina.

Il claim: "Impara l'orrore dai maestri!" rimarca con ironia l'arte peculiare dei prestigiosi registi protagonisti del ciclo.

Alvaro Krupkin - Direttore Servizi Creativi di SKY - commenta: "Un nuovo rilevante risultato internazionale che premia la nostra creativita' e gli sforzi produttivi in occasione dell'incontro con un grande regista italiano come Dario Argento. Adesso non dobbiamo avere 'paura' di vincere!".
Il promo, ideato da SKY P&P con la direzione creativa di Alvaro Krupkin, conferma l'efficacia delle strategie di P&P messe in atto per offrire un prodotto promozionale sempre stimolante e di qualità al cliente SKY e il costante impegno del team creativo di SKY fatto di grande passione e creativita'.


La creativita', la promozione e la post produzione del promo sono state interamente realizzate dal Planning&Promotion di SKY Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012