Digital-News.it Logo

In diretta su Sky Tg24 Al Gore incontra blogger e internauti italiani

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Al Gore arriva in Italia e il popolo del web si mobilita. Il fondatore di Current, il canale che informa combinando il linguaggio televisivo e quello di internet, incontra chi in Italia già utilizza la rete per produrre notizie in modo indipendente.
 
Il dibattito, moderato da Emilio Carelli, direttore di Sky Tg24, sarà trasmesso in diretta dalle 15.30 su Sky Tg24 e on line sul sito di Sky www.sky.it , per garantire la massima visibilità a un incontro davvero unico di cui blogger e internauti saranno i protagonisti. Oltre a Gore sarà presente il Direttore Programmi di Current Italia Tommaso Tessarolo.
 
All?incontro, a cui potrà accedere chi avrà effettuato la registrazione sul blog dedicato all?evento, sono attesi blogger professionisti, conoscitori della rete, navigatori abituali che potranno soddisfare le loro curiosità e confrontarsi con dei grandi professionisti del mondo dei media (come vi abbiamo raccontato ieri).
 
La versione italiana di Current, il rivoluzionario network mondiale di scambio di informazione e attualità che ha sede a San Francisco, in California, in Italia sarà distribuito in esclusiva da Sky sul canale 130 a partire da giovedì 8 maggio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. ...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà in...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche:
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011