Digital-News.it Logo

Superbike, a Monza LA7 diventa interattiva con lo stand video box

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
In occasione del prossimo Gran Premio valido come quinta prova del Campionato Mondiale Superbike 2008, in programma da domani, venerdì 9 fino domenica 11 maggio a Monza,il pubblico presente all?interno del circuito diventerà protagonista grazie all?iniziativa ?La tua passione in 7 parole?.

Per la prima volta uno stand LA7 sarà allestito al centro dell?Autodromo, in corrispondenza con il bordo pista, e sarà offerta agli spettatori per tre giorni consecutivi, da venerdì 9 a domenica 11 maggio, un?esperienza coinvolgente per far vivere in modo speciale lo spirito unico del mondo due ruote.
Lo stand avrà come attrattiva principale una postazione Video Box con telecamera fissa, attraversola quale gli appassionati potranno registrare dei videomessaggi ed esprimere pensieri, passioni, suggerimenti o domande ai protagonisti della competizione in corso.
Una sorta di ?ciak! si gira?, un vero e proprio set televisivo realizzato all?interno dell?area pubblica e pensato per le migliaia di persone che ogni anno presenziano e assistono a questa kermesse. Un modo per la LA7 di portare nel cuore dell?evento sportivo i propri affezionati, proponendosi sempre più anche come modello di tv interattiva e multimediale.
I video verranno infatti prima riproposti sul sito www.la7.it/superbike e poi, quelli più votati, selezionati e successivamente trasmessi sul piccolo schermoin occasione degli altri due appuntamenti italiani del Mondiale SBK, Misano e Vallelunga.

All?interno dell?area LA7 saranno presenti inoltre quattro schermi al plasma chepermetteranno di assistere in diretta sia alle prove della Superpole di sabato che alle due Gare ufficiali della domenica.
Inoltre il pubblico e i tifosi potranno parlare venerdì e sabato direttamente con i piloti della Superbike che saranno presenti all?interno dello Stand LA7, da Michel Fabrizio a Ruben Xaus, fino al nostro Pierfrancesco Chili.
 
Intanto, sul sito internet di LA7, è attivo il blog di Pierfrancesco Chili, pluricampione di categoria e voce ufficiale dell?emittente per la Superbike. Attraverso il suo diario online, tutti gli utenti potranno lasciare i loro commenti o messaggi e partecipare all?estrazione di 2 pass per il Gran Premio di Monza.

Sabato 10 e domenica 11 maggio su LA7 la grande iniziativa ?La tua passione in 7 parole?, per vivere in direttala grande emozione della Superbike.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011