Digital-News.it Logo

Corrado Guzzanti debutta in BORIS, lunedì 19 maggio su FOX

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Lunedì 19 maggio alle 23:00, FOX (Canale 110 di Sky) trasmette il 3° episodio della 2a stagione di BORIS, quello che segna il debutto di una guest star d'eccezione: Corrado Guzzanti. Protagonista di ben 6 episodi, Guzzanti interpreta Mariano, un attore psicologicamente instabile e totalmente imprevedibile, noto sui set per i suoi frequenti scatti d'ira e violenza. Mariano, che sta attraversando una profonda crisi mistica, viene arruolato dalla produzione de Gli Occhi del Cuore per vestire i panni del Conte, una figura ambigua e misteriosa da cui dipendono le sorti dei protagonisti della finta fiction.
 
Episodio 3
C?è apprensione sul set de Gli occhi del cuore: la Rete ha ordinato un rimpasto e spetta al regista Renè (Francesco Pannofino) il difficile compito di scegliere chi far fuori. Inoltre, la presenza sul set di Mariano (Corrado Guzzanti), che interpreta il Conte, preoccupa non poco la produzione.
Mariano, personaggio decisamente borderline, racconta a Renè che il giorno prima, percorrendo l?orrida autostrada Roma - L?Aquila, ha avuto una visione che gli ha cambiato la vita: nel sedile posteriore della sua auto era seduto Gesù Cristo, che gli avrebbe promesso la parte del Beato Frediani in una fiction di prossima produzione.
Mentre Mariano costringe Alessandro (Alessandro Tiberi) ad una estenuante sessione di preghiera in camerino, Renè e Stanis (Pietro Sermonti) spiegano alla new entry Cristina (Eugenia Costantini) le espressioni base dell?intera serie ? basita, preoccupata, spensierata, felice.   Intanto Sergio (Alberto Di Stasio) si aggira per il set alla ricerca di qualcuno da far fuori. Alla fine, grazie all?intervento di Lopez (Antonio Catania), la scelta ricade sull?unica senza protezione politica: Gloria la truccatrice.  A fine giornata Lopez annuncia ad un supplichevole Mariano che la parte di Frediani è già stata promessa a Frizzi, attore, lui sì, da prime time.
  
BORIS è la serie televisiva in 14 episodi prodottada Wilder per Fox Channels Italy. La storia è ambientata in un set televisivo, dove si gira una finta fiction dal titolo emblematico, Gli occhi del cuore 2. Attori, regista e maestranze sono alle prese con le consuete difficoltà di chi tenta di realizzare un prodotto dignitoso nonostante scarsi mezzi produttivi, dialoghi improbabili, tempi serrati, attrici raccomandate e prive di talento, l'immancabile battaglia degli ascolti e una disillusione verso il sistema che lascia ben poco scampo. Un set dove creatività e passione hanno da tempo lasciato il posto all'arte di arrangiarsi e ad un cinismo amaro, ma al tempo stesso esilarante. Il ritratto comico, cinico e irriverente di un mondo pieno di pressappochismo, che in realtà è un satirico atto d'amore per una televisione che avrebbe tutte le potenzialità per essere migliore.
I protagonisti di BORIS sono: Pietro Sermonti (Stanis, il divo); Alessandro Tiberi (Alessandro, lo stagista di regia); Caterina Guzzanti (Arianna, l?assistente alla regia); Eugenia Costantini (Cristina, l?attrice raccomandata); Paolo Calabresi (Biascica, il capo elettricista); Ninni Bruschetta (Duccio, il direttore della fotografia); Antonio Catania (Diego Lopez, il delegato di produzione); Karin Proia (Karin, l?attrice procace e provocante); Alberto Di Stasio (Sergio, il direttore di produzione); e inoltre: Luca Amorosino, Roberta Fiorentini, Ilaria Stivali, Carlo De Ruggeri.
Gli sceneggiatori e registi sono Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'e...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011