Digital-News.it Logo

Calcio Serie B: domenica il ritorno di Albinoleffe-Brescia in PPV su SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Dopo le gare di andata dei playoff del campionato di Serie B disputate lo scorso mercoledì che hanno trovato copertura televisiva grazie a RTB e Conto Tv, la sfida di ritorno tra Albinoleffe e Brescia, sarà visibile sui canali della pay-tv SKY. 

Un cartello in onda già adesso sul canale SKY Calcio 1 (251) annuncia la trasmissione del derby lombardo esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro. Il codice per l'acquisto dell'evento è il 460460. 

Dunque per vedere l'incontro sarà obbligatoriamente necessario l'acquisto del singolo evento a prescindere dalla combinazione dei pacchetti Sky presenti nel proprio abbonamento.

Il collegamento con lo Stadio Atleti Azzurri d'Italia comincerà alle 18.45, un quarto d'ora dopo spazio alla telecronaca di Daniele Barone e Luca Marchegiani.

Tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Non ci sono notizie per quanto riguarda l'acquisizione dei diritti relativamente l'altra semfinale quella tra Lecce e Pisa in programma allo stadio di Via del Mare alle ore 21 sempre di domenica 8 Giugno.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Calcio Serie B: domenica il ritorno di Albinoleffe-Brescia in PPV su SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012