Digital-News.it Logo

Amici di Maria De Filippi, partiti ieri i provini per l'ottava edizione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
La casa di produzione 'Fascino Pgt' ha aperto ieri a Roma a 'Cinecitta'', alle ore 9.00, le selezioni per scegliere gli aspiranti partecipanti all'ottava edizione del talent-show "Amici", il programma nato nel 2001, e ideato e condotto da Maria de Filippi.

 

Da anni il programma attira, durante i provini, migliaia e migliaia di ragazzi che vengono valutati dalla commissione dei professori in base alla loro disciplina di appartenenza: ballo, canto o recitazione.
In questa prima giornata di selezioni il numero dei candidati che si sono presentati a Cinecitta' supera quello registrato nella prima giornata di provini degli anni precedenti. Requisito necessario per sostenere il provino e' avere un'eta' compresa tra i 18 e i 26 anni, sono ammessi anche tutti quei ragazzi che compiono la maggiore eta' entro il 30 settembre 2008, benche' accompagnati da un genitore.

Ma l'impegno di 'Fascino' in questi giorni e' aperto su piu' fronti, da una settimana infatti sono aperte anche le selezioni per "Il ballo delle debuttanti", nuovo programma di Canale 5 ideato e scritto da Maria de Filippi e dal suo gruppo di autori previsto in palinsesto autunno 2008.

Possono candidarsi al titolo tutte le ragazze di eta' compresa tra i 18 e i 23 anni. Per maggiori informazioni chiamare il numero: 06/3725093.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) h...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 -...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011