Digital-News.it Logo

Intertoto: l'avventura del Napoli in Europa comincia su ContoTv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Il calcio non si ferma mai: se le Nazionali sono di scena in Svizzera e Austria per i Campionati Europei, i club non si riposano di certo. Alcune devono ancora finire la loro stagione (pensiamo a Lecce e Albinoleffe che questa sera cercano un posto in Serie A), altre inizieranno a breve la loro nuova stagione.
 
E' il caso per esempio del Napoli, già attivissimo sul mercato, che andrà in ritiro già dai primi di Luglio per preparare il ritorno in Europa. I partenopei infatti parteciperanno all'ultima edizione dell'Intertoto, destinato a morire dopo tredici anni dalla sua creazione, in vista dell'ennesima riforma delle Coppe Europee a partire dal 2009/10.
 
Premio ultimo per chi vince l'Intertoto è la qualificazione al secondo turno preliminare di Coppa Uefa, un risultato che per il Napoli significherebbe molto non solo in termini economici (sarebbero 20 milioni gli introiti in caso di superamento della fase a gironi).
 
La prima avversaria del Napoli però non è stata ancora decisa: sarà una tra il Panionios, temibile formazione greca, e l'Ofk Belgrado, classificatasi nona nel campionato serbo. La doppia sfida tra queste due squadre si giocherà il 5 o 6 Luglio (andata) e il 12 o 13 Luglio (ritorno). Il 19 o 20 Luglio invece toccherà al Napoli, che inizierà in trasferta (o in Grecia o in Serbia) la propria avventura europea.

La notizia del giorno (e motivo per cui ce ne occupiamo anche noi) è l'annuncio da parte di Conto Tv dell'acquisto dei diritti della partita di andata, avendo concluso gli accordi con entrambe le possibili avversarie dei partenopei.
 
La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in modalità WebTV sul sito www.conto.tv  I costi e le condizioni di acquisto saranno comunicati nei prossimi giorni. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.
 
Il commento di Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, è assolutamente eloquente: «Dopo Fiorentina, Empoli e tante squadre di B e C ora anche il Napoli su Conto Tv. Abbiamo anticipato tutti! Il primo evento importante della stagione calcistica italiana 2008/09 lo trasmettiamo noi! Comprare diritti all'estero è stranamente sempre più facile». Ogni riferimento a cose, fatti e persone è, aggiungiamo noi, puramente casuale...
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibile sulle tv e decoder con bollino Gold che si affianca a quelle già disponibili (ovvero Rai Replay e Rai TGR) Queste le parole di Stazio: «Gli Europei di calci...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012