Digital-News.it Logo

Steel (Mediaset Gallery), arriva dal 22 Giugno la serie tv ''Chuck''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
L?irresistibile mix di action, commedia e atmosfere fantascientifiche di Chuck, al suo debutto negli States, ne ha fatto impennare vertiginosamente gli indici d?ascolto. La serie, interpretata da uno dei più promettenti volti della TV USA Zachary Levi (FBI: Operazione Tata, Perfetti ma non troppo) e creata da Josh Schwartz (The O.C. ? Gossip Girl) e McG (Supernatural, Charlies Angels), si appresta ad entusiasmare anche il pubblico di Steel (Premium Gallery sul DT) a partire dal 22 giugno e tutte le domeniche alle 21.00 con un doppio episodio.
Protagonista è il ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l?informatica, tanto da guadagnarsi l?appellativo di ?geek?, che proprio da una misteriosa mail arrivata nel pc vedrà la sua vita completamente sconvolta!
 
Il cast:

Zachary Levi, Adam Baldwin (Firefly, Serenity, Indipendence Day), Sarah Lancaster (A proposito di Brian), Yvonne Strzechowski, Joshua Gomez (Senza traccia), Natalie Martinez (Fashion House).
 
La trama:
Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e si trova così viene catapultato in una nuova carriera come l'agente segreto più importante del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali.
A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti, col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell?Nsa -National Security Agency-, l?altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski), ex di Bryce, ucciso mentre cercava di recuperare i dati, a cui tocca fingersi fidanzata di Chuck per la missione.
Ovviamente loro due sono gli unici ?escluse le autorità- a sapere della ?dote? del protagonista, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster) al suo ragazzo soprannominato ?Capitan Fantastico? (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez) altro ?nerd? suo collega di lavoro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group, Videe e Mia Market. Focus sulla produzione audiovisiva nazionale e sulle sue eccellenze. Poi il panel "The Fast Channel Phenomenon in the Tv Era" 📺 con ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011