Digital-News.it Logo

Comincia il tour estivo di Sky con gli Sport Games, sabato a Cesenatico

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Sky SportSabato 21 e domenica 22 giugno, SKY organizzerà a Cesenatico un vero e proprio villaggio dello sport: Piazza Spose dei Marinai, infatti, ospiterà ?SKY Sport Games?, un?arena del divertimento, con giochi e attività d?animazione, per far conoscere al pubblico la varietà dell?offerta sportiva della tv satellitare.
 
Il villaggio ?SKY Sport Games?, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.30, sarà strutturato in tre zone principali: l?area giochi, l?area bimbi e l?area lounge.
 
Formula 1, calcio, basket, volley, rugby e sport olimpici saranno i protagonisti dell?area giochi, dove grandi e bambini avranno la possibilità di divertirsi con attività a tema sulle discipline sportive in onda sui canali SKY Sport.
Per gli appassionati di motori, verrà allestito un box, in cui potrà saggiare il brivido di un giro veloce su una monoposto, di un cambio gomme e di un rifornimento al pit stop; per i tifosi di calcio appuntamento al kick-point, dove ci si potrà cimentare nella simulazione di un calcio di rigore. E ancora, gli amanti del volley potranno mettersi alla prova in una partita giocata su un campo gonfiabile, quelli del basket nell?esercitazione del tiro da tre punti e i rugbisti nella realizzazione di un drop.
Infine, in attesa dei prossimi Giochi Olimpici di Pechino 2008, gli appassionati potranno sfidarsi nella corsa, la staffetta, il salto in alto e il ping-pong nell'area Eurosport dedicata agli sport olimpici.
 
L?area bimbi sarà invece dedicata ai più piccoli che verranno coinvolti con soft games e avranno l?opportunità di essere truccati con tatuaggi colorati e spiritosi.
 
Infine, nell?area lounge, aperta per tutto il weekend dalle 10 alle 22.30, sarà possibile andare alla scoperta della varietà dell?offerta sportiva della tv satellitare, che proporrà un grande weekend di eventi live, con in primo piano il GP di Francia di Formula 1 (su Sky Sport 2 e in formato panoramico) e tre partite di rugby tra cui il Test Match SudAfrica-Italia (su Sky Sport 3).
Inoltre, sabato 21 giugno, alle 12.00, è prevista la presenza dell'ex pallavolista della Nazionale Italiana Andrea Lucchetta, mentre gli ospiti speciali di domenica 22 saranno Veronica Angeloni, schiacciatrice della Infotel Banca di Forlì, e alle 18.00, Patrizio Oliva, ex campione di pugilato, ora spalla tecnica di Eurosport per la boxe olimpica.
 
La partecipazione all?evento sarà gratuita. Per motivi di sicurezza e per garantire un accurato controllo, all?ingresso verrà consegnata una pettorina numerata. Ogni attività sarà coordinata da simpatici ed esperti animatori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritto tra le personalità ambientaliste più influenti del nostro tempo. LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011