Digital-News.it Logo

Accordo Premiere-RTL per la visione in chiaro dei mondiali di Calcio 2010

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
Premiere e RTL sono già pronte per offrire al pubblico tedesco i prossimi Mondiali di calcio che si svolgeranno dall'11 Giugno all'11 Luglio 2010 in Sud Africa.

Come riferisce un comunicato stampa della pay-tv tedesca: "Premiere sarà l'unica emittente televisiva in Germania e in Austria a trasmettere integralmente tutti i 64 match della massima competizione mondiale al livello di nazionali maggiori, come già avvenuto nel 2006"

Fiore all'occhiello dell'offerta sarà la trasmissione di tutte le gare in formato Alta Definizione (HDTV) che consentirà agli appassionati di calcio di vivere la propria passione attraverso i nuovi moderni schermi piatti e decoder in alta definizione già in commercio.

Grazie ad un accordo sottoscritto tra Premiere e l'emittente in chiaro tedesca RTL, la seconda potrà trasmettere fino a 18 incontri della FIFA World Cup 2010 in modalità free-tv di cui nove sono già stati acquistati da RTL.

La collaborazione prevede che venga lasciata a RTL la possibilità di esecitare una opzione per l'emissione di altrettanti incontri.

Circa la cifra economica del contratto le due parti hanno preferito non rilevarne i contenuti.

Carsten Schmidt capo Sports & Business di Premiere commenta soddisfatto: "Ora è chiaro: anche il 2010 sarà un fantastico anno di calcio per tutti gli abbonati a Premiere con la trasmissione dei Mondiali, la copertura completa della Champions e della DFB Cup che confermano Premiere come un partner internazionale forte nel mondo del calcio".

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi sulla piattaforma tivùsat è necessario disporre di una CAM 4K Ultra HD con relativa smartcard 4K Ultra HD e un televisore certificato lativ&ugra...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011