Digital-News.it Logo

SKY ed Eurosport insieme in un'attività di street marketing

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
A poco più di due settimane dall'avvio dei Giochi Olimpici di Beijing 2008, che sarà possibile seguire sulla piattaforma Sky grazie ad Eurosport (canale 210) e al nuovo canale in alta definizione Eurosport HD (canale 209), Sky ed Eurosport organizzano, con It?s Cool Events, un?operazione di street marketing .
 
L?attività di street marketing coinvolge sei grandi città: dal 23 luglio fino ad oggi, venerdì 25 luglio, ha toccato Milano, Bologna, Roma, Palermo e Napoli mentre nel fine settimana (26-27 luglio) sarà la volta di Rimini.

La dinamica dell?operazione prevede l?attività di alcuni promo attori, muniti di divisa sportiva che, agli incroci e ai semafori delle città prescelte, cercheranno di catturare in modo divertente l?attenzione dei passanti mimando i gesti atletici dei campioni di scherma, nuoto, simulando tuffi e ?bracciate?, e sollevamento pesi come fossero in gara. Un?operazione improvvisa e rapida caratterizzata da incursioni inaspettate, volte a suggestionare e sorprendere pedoni ed autisti.
 
Saranno 400 le ore complessive che Eurosport dedicherà a Beijing 2008, con una copertura quotidiana, 24 ore su 24, sia in definizione standard che in alta definizione e con un?anticipazione d?eccezione: la trasmissione del torneo olimpico di calcio a partire dal 6 agosto.

Tutti i giorni, dalle 03.00 alle 18.00, 15 ore di diretta, incluso il ?Mission to Beijing Live Show? delle 17.00, una sintesi delle gare più importanti della giornata commentate dagli atleti protagonisti.

Dalle 18.00, Pechino sarà ancora in prime time su Eurosport. I telespettatori potranno godere delle competizioni in differita e di tutti i principali eventi della giornata in replica fino alle 03.00, oltre all'appuntamento con il riassunto completo, della durata di un'ora, della giornata di gara con "Beijing Express", in onda alle 19,30 e alle 23,00.
 
Nel corso delle operazioni di street marketing, verranno distribuiti ai passanti dei calendari informativi con gli appuntamenti da non perdere della programmazione di Eurosport dedicata ai Giochi Olimpici di Beijing 2008.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su www.Boingtv.it dal 5 novembre fino al 10 dicembre, dà a tutti una golosa occasione per divertirsi a preparare una torta di compleanno per Boing, e mette in palio dei fantastici premi ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011