Digital-News.it Logo

Tutto in una Notte, quattro speciali di Studio Aperto in seconda serata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Anche durante l?estate Studio Aperto tiene accesi i riflettori sul mondo e sull?attualità con speciali che raccontano o prendono spunto da fatti di cronaca.

Sulla formula della puntata andata in onda questa primavera dedicata all?uccisione a Verona di Nicola Tommasoli, STUDIO APERTO propone, a partire dal 28 luglio, in seconda serata, quattro appuntamenti con TUTTO IN UNA NOTTE, il nuovo format di informazione del tg diretto da Giorgio Mulè.

?TUTTO IN UNA NOTTE? si accoda a un fatto di cronaca di stretta attualità, a ridosso della messa in onda della puntata, declinato secondo una contestualizzazione di costume. 

Tre finestre sul video interagiscono tra di loro raccontando la realtà vista in tre diverse situazioni, una realtà che può sembrare lontana rispetto al fatto di cronaca stesso ma che spesso finisce per dimostrare come le situazioni siano sovrapponibili. ?TUTTO IN UNA NOTTE? è il racconto di quello che succede in una notte, senza filtri e senza pregiudizi, con immagini che vengono girate dalle 20 di sera fino alle 6 della mattina quando le luci si spengono e le città riprendono il loro ritmo quotidiano.


La puntata del 28 luglio vuole raccontare cosa succede a un ragazzo che viene considerato normale e di buona famiglia, nel corso di una notte in vacanza, come cambia la sua vita, cosa scatta nella sua mente da portarlo, come dai recenti fatti di cronaca, a risvolti inaspettati e spesso drammatici.

Gli inviati di TUTTO IN UNA NOTTE tornano a distanza di un mese a Lloret de Mar dove perse la vita Federica, a Londra dove i ragazzini tra i 16 e i 18 anni si accoltellano senza un motivo preciso e in Veneto dove Nicole, una ragazza sedicenne apparentemente come tutte le altre, ha perso la vita per una pasticca di ecstasy.

?TUTTO IN UNA NOTTE? è il primo di una serie di appuntamenti che vedranno nei prossimi mesi la redazione di Studio Aperto al lavoro, con il ritorno a fine settembre di ?LIVE? e del nuovo programma firmato da Giorgio Mulè ?BORDERS? che prenderà il via agli inizi di novembre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012