Digital-News.it Logo

Settings per Clarke Tech con numerazione Sky: solo su Digital-Sat!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
Il Giorgio Settings Team non va in vacanza e dopo avervi presentato nei giorni scorsi l'aggiornamento delle liste canali per il Mese di Luglio per i ricevitori Clarke Tech è pronto per regalarvi una novità.

Viste le tante richieste giunte alle nostre caselle di posta elettronica, il team ha preparato una nuova lista che nei primi 1000 canali ricalca in maniera analoga la numerazione progressiva del decoder SkyBox.

Dalla posizione n. 1000 in poi, la lista riprende l'ordine tradizionale (quindi anche con la ripetizione dei canali già presenti nei primi 1000).

Tali settings sono, quindi, rivolti a coloro che usano magari in diverse stanze sia lo Skybox che il Clarke, spostando solo la scheda abbonata.

Oppure anche per coloro che fanno usare il decoder a mogli/figli/ ecc. che sono abituati a digitare mnemonicamente il n. dei canali preferito (tipo Jimmy - 140 o Sky Cinema 2 - 302 ecc.) o che usano lo Sky Magazine come riferimento.

I canali intermedi (quelli attualmente non occupati ed i primi 99) sono stati riempiti con il canale "Sky on air", con l'opzione salta, così che si passi al canale "riempito" immediatamente successivo, in modo che lo zapping con i tasti freccia risulti agevole anche con il Clarke.

Ovviamente i settings presenti nelle versioni Mono (solo HB); Dual (HB e Astra 1) ed USALS (per impianti motorizzati).

Di seguito i link diretti per scaricare queste nuove liste:

Impianto MonoFeed (Hotbird)
Impianto Dual Feed (Hotbird + Astra)
Impianto USALS

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012