Digital-News.it Logo

SKY Sport - Formula 1: Gran Premio di Ungheria (1-2-3 agosto '08)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
La Formula 1 scende in pista per l?undicesimo appuntamento del Mondiale 2008 e SKY proporrà una copertura completa della tre giorni che vedrà le monoposto correre sul circuito di Budapest, in Ungheria.

Si parte venerdì 1 agosto alle ore 09.45 con il collegamento in diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9; alle ore 10.00 il via alle prime prove libere. A seguire, alle ore 14.00, la seconda sessione (collegamento a partire dalle ore 13.45).

Sabato 2 agosto alle ore 11.00 spazio alla terza ed ultima sessione di prove libere, sempre su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 (collegamento a partire dalle ore 10.45). Alle ore 14.00 ancora in diretta dal circuito ungherese per assistere alle qualifiche, con le monoposto alla ricerca del miglior piazzamento sulla griglia di partenza (pre qualifiche dalle ore 13.15).

Domenica 3 agosto, su Sky Sport 2 e Sky Sport 16:9 collegamento in diretta dalle ore 11.20 con ?Anteprima?, per le ultimissime dall?Hungaroring; dalle ore 13.00 appuntamento per gli aggiornamenti prima della partenza; alle ore 14.00 si accende il semaforo verde per il via all?undicesimo Gran Premio della stagione.

Da venerdì a domenica non mancheranno continue repliche e sintesi degli eventi live, dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle.

Per il Gp di Ungheria, Sky Sport schiererà alla telecronaca Carlo Vanzini, mentre al commento tecnico il collaudatore Ferrari Marc Genè. Per le interviste, alla pit-lane, Biagio Maglienti, per gli studi Sandro Donato Grosso in compagnia, da venerdì a domenica, del cantautore e bassista Max Gazzè, grande appassionato di Formula 1.

Per svelare i segreti tecnici, Giorgio Piola e Gabriele Tredozi. E ancora, il pilota italiano della Force India, Giancarlo Fisichella, in occasione di pre qualifiche e gara, porterà le telecamere nei box per rivelare a tutti gli appassionati di Formula 1 le curiosità e i segreti delle scuderie.        

Inoltre, Tamara Ecclestone, nel pre-gara, racconterà in esclusiva per Sky Sport ciò che avviene dietro le quinte del grande circo delle corse e intervisterà i protagonisti del Mondiale.

Oltre alla F1, da venerdì 1 a domenica 3 agosto, in pista a Budapest anche la ?Formula BMW?, la competizione monomarca della casa automobilistica tedesca. E ancora, la ?Porsche SuperCup?, il campionato internazionale più veloce del mondo, e la ?GP2?, la serie che ha per protagonisti giovani talenti dell'automobilismo.

Solo su SKY la Formula 1 sarà anche interattiva: da casa, come ai box, per vivere attraverso ?Sky Sport Active? ogni minuto di gara, a 300 Km all?ora. Da Sky Sport 2, il canale di riferimento della F1, si potrà accedere, il sabato e la domenica, al mosaico interattivo attraverso il pulsante verde.

Il sevizio interattivo consentirà al telespettatore di decidere di mantenere nel video la regia della corsa ed aprire -attraverso le frecce del telecomando- una o più finestre con le informazioni preferite.

Saranno quattro i canali ?active? accesi in contemporanea: la corsa, la camera ?on board? che trasmetterà le immagini in diretta dalle telecamere posizionate sulle monoposto, la schermata ?Tempi? per gli appassionati più esigenti e l?on board camera per seguire curve, sorpassi e frenate dalla prospettiva di guida dei piloti, con in primo piano Kimi Raikkonen e Felipe Massa.

A fine gara, il canale ?highlights?: per rivedere e gustare le immagini più belle, la partenza e i sorpassi decisivi.

Inoltre, sempre da Sky Sport 2 il sabato e la domenica sarà accesa una guida interattiva alla Formula 1, aggiornata in tempo reale, con classifiche, risultati, mappe e schede dei circuiti di gara, calendario e schede dei piloti.

Il Mondiale di Formula 1 è anche sul sito di SKY (www.sky.it/formula1): classifiche piloti e costruttori, news in tempo reale, il calendario e tanto altro ancora per essere sempre aggiornati sulla stagione 2008.

PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA  SU SKY SPORT 2 E SKY SPORT 16:9

 ?GP DI UNGHERIA ? FORMULA 1, GP2, FORMULA BMW E PORSCHE SUPERCUP?

Venerdì 1 agosto

Ore 09.45   Pre prove libere 1 - F1
Ore 10.00   Prove libere 1 - F1
Ore 11.30   Post prove libere 1 - F1
Ore 11.55   Prove libere - GP2
Ore 12.30   Post prove libere ? GP2
Ore 12.50   Qualifiche ? Formula BMW
Ore 13.45    Pre prove libere 2 - F1
Ore 14.00    Prove libere 2 - F1
Ore 15.30    Post prove libere 2 - F1
Ore 16.00    Qualifiche - GP2
Ore 16.30    Post qualifiche - GP2
Ore 17.00    Prove libere - Porsche SuperCup

Sabato 2 agosto

Ore 10.45     Pre prove libere 3 - F1
Ore 11.00     Prove libere 3 - F1
Ore 12.00     Post prove libere 3 - F1
Ore 12.25     Qualifiche - Porsche SuperCup
Ore 13.15     Pre qualifiche - F1
Ore 14.00     Qualifiche F1
Ore 15.00     Post qualifiche F1
Ore 16.00     Gara 1 - GP2
Ore 17.30     Gara 1 - Formula BMW

Domenica 3 agosto

Ore 09.15      Gara 2 - Formula BMW
Ore 10.30      Gara 2 - GP2
Ore 11.20      Anteprima - Gp Ungheria
Ore 11.45      Gara - Porsche SuperCup
Ore 13.00      Pre gara - F1
Ore 14.00      Gara - F1
Ore 15.45      Post gara F1


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protag...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato conse...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante pe...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023