Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Uefa: Vllaznia v Napoli (diretta Conto Tv) e le altre in chiaro sul sat

Coppa Uefa: Vllaznia v Napoli (diretta Conto Tv) e le altre in chiaro sul sat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Juventus e Fiorentina hanno inaugurato come meglio non si poteva questa nuova stagione di coppe europee per le squadre italiane superando con due prove convincenti rispettivamente lo Slavia Praga (i viola) e l'Artmedia Bratislava (la Juve); tocca adesso al Napoli di Edy Reja che grazie alla vittoria nel doppio confronto contro il Panionios nell' Intertoto si è guadagnato l'accesso 14 anni dopo in Europa e stasera affronta nel secondo turno preliminare di Uefa gli albanesi del Vllaznia.

Il tecnico del Napoli, Edy Reja, non intende sottovalutare l'avversario. "Voglio massima concentrazione e mentalità vincente, sarà un match acceso. E non solo per il clima - precisa il tecnico -. Ho visto il Vllaznia e devo dire che ha buoni giocatori, tutti molto mobili e veloci. E' una squadra che sa dare battaglia e lo ha dimostrato. Dovremo interpretare una gara intensa, giocare con molta attenzione per poi saperci proporre nel momento opportuno".

L'allenatore dei partenopei sa' benissimo che superare questo ultimo preliminare vorrebbe dire ritornare nell'elite delle migliori squadre europee . "La squadra è consapevole che ci giochiamo tanto in questa gara di andata - sottolinea il tecnico -. Entrare nella fase a gironi dell'Uefa sarebbe per Napoli un traguardo straordinario".

Molti giocatori salteranno l'impegno europeo perchè ancora in infemeria infortuni vari (Gargano, Santacroce, Bogliacino, Mannini e Zalayeta) più l'argentino Lavezzi perché impegnato alle Olimpiadi e Domizzi che ha problemi con la società.

Tra i pali fiducia al portierone Iezzo; in difesa prenderà posto Cannavaro guiderà la difesa a tre insieme a Rinaudo e Contini mentre a centrocampo con Maggio a destra e Vitale a sinistra saranno sulle fasce con al centro Blasi e Pazienza; l'attacco sarà affidato al duo sudamericano Pià-Denis.

Il Vllaznia ospita per la prima volta in gare ufficiali una rivale italiana. Il Napoli si trova ad affrontare la prima trasferta ufficiale in terra albanese. E? il terzo doppio confronto nelle coppe europee tra club albanesi ed italiani dopo i passaggi del turno di Torino (coppa Coppe 1968/69 contro il Partizani) e Parma (coppa Coppe 1995/96 contro il Teuta).

Il bilancio dei 4 singoli incontri è di 3 nostri successi ed 1 affermazione albanese. In casa il Vllaznia non segna da 2 euro-gare: l?ultima rete casalinga segnata dagli albanesi in casa risale al 30 giugno 2007, quando in coppa Intertoto si imposero per 1-0 sullo Zagreb Fc: poi a secco nei match contro Trabzonspor (sconfitta per 0-4 in coppa Intertoto 2007/08) e Koper (0-0 in coppa Uefa 2008/09).
 
In Europa il Napoli non pareggia dal 18 ottobre 1994, quando in coppa Uefa impattò per 1-1 in casa del Boavista: da allora lo score partenopeo e? di 3 vittorie e 2 sconfitte.

La gara di ritorno di Napoli-Vllanzia si giocherà allo stadio "San Paolo" della città partenopea, Giovedì 28 Agosto 2008 alle ore 20.45.

LE QUOTE SNAI SULLA PARTITA
 
Vllaznia: 7.00
Pareggio: 3.40
Napoli: 1.50 

L'ARBITRO DELLA GARA:
 
Sara? l?arbitro russo Igor Egorov (assistenti Vladislav Khodeev e Andrey Malorodov) a dirigere Vllaznia-Napoli, gara d?andata del secondo turno preliminare di Coppa Uefa in programma giovedi? 14 a Scutari. Quarto uomo un altro russo, Almir Kayumov.
 
LA PROGRAMMAZIONE DI OGGI SU CONTO TV:
 
Conto TvConto Tv (come già riferito precedentemente) ha acquisito i diritti di trasmissione dell?incontro Vllaznia vs Napoli valido come gara di andata del 2° turno preliminare della Coppa Uefa 2008 che si giocherà a Scutari Giovedì 14 Agosto alle ore 20.30

Le trasmissioni inizieranno dagli Studi di ContoTV alle 17.15 di Giovedi' 14 Agosto, verranno trasmesse subito le immagini commentate da Alessandro Marinai, dell?incontro di Showbol tra Argentina e Chile (in campo anche Maradona) della Coppa Diario de Cuyo che si giocherà allo stadio Aldo Cantoni di San Juan.

Alle 18.30 (2 ore prima dell'inizio della partita) inizierà il collegamento con lo Stadio Loro-Boriçi di Scutari (Albania) con interviste prepartita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti e servizi da Napoli prodotti in collaborazione con l'emittente campana Canale 8. A fine partita interviste ai protagonisti della partita di entrambe le squadre e highlights.

La produzione della partita sarà effettuata dall'host-broadcaster con un minimo di 8 camere, che sarà integrato da altre 4 telecamere esclusive ContoTV per un totale di minimo 12 Camere.

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (lista canali SKY 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Per tutte le informazioni circa le modalità di acquisto dell'incontro vi rimando alla news specifica già pubblicata sulle nostre pagine nei giorni scorsi.

Questi i telecronisti di Conto Tv per la partita in programma oggi:

ore 20.30   Vllaznia vs Napoli   --->diretta Conto Tv
Telecronista: Massimo Caputi  -  Commento Tecnico: Gianni di Marzio
Bordocampo: Barbara Scarpettini - Interviste: Monica Bertini
 
LE ALTRE GARE ODIERNE DI COPPA UEFA IN CHIARO VIA SATELLITE:
 
Vediamo di seguito l?elenco delle partite disponibili per i possessori di un impianto satellitare motorizzato infatti saranno a disposizione ulteriori campi di gara visibili sulle emittenti in lingua estera

Stoccarda vs Gyor ore 18.30
- diretta su DSF Sport (19.2° Est)

Stabaek vs Rennes ore 19.00
- diretta su Direct 8 (13.0° Est, 19.2° Est, 22.0° West)

Manchester City vs Midtjylland ore 20.45
- diretta su ITV4 (28.2° Est)
 
Interblock Ljubljana vs Herta Berlino ore 20.45
- diretta su DSF Sport (19.2° Est)

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in ogni momento e senza  preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.
 
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e tes...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018