Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Da oggi l'attivazione della modalit Easy Pay anche via web

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Per evitare lunghe attese al telefono, da oggi sul sito ufficiale Mediaset Premium è disponibile la possibilità di attivare direttamente online la nuova modalità Easy Pay sulla propria tessera digitale terrestre.

La procedura per compiere questa operazione prevede la compilazione del form di registrazione al portale con i propri dati e successivamente la selezione di  uno dei pacchetti a disposizione dell'offerta Mediaset Premium Easy Pay. 

1) Gallery Easy Pay (10 euro al mese): tutto il meglio del cinema e della serie tv in anteprima esclusiva grazie all'offerta di Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1. In più l'intrattenimento per ragazzi firmato Disney Channel con Disney Channel e Disney Channel +1.

2) Calcio Easy Pay (14 euro al mese): il meglio della serie A e tutta la Uefa Champions League.

- Serie A: tutte le gare del massimo campionato trasmesse da Mediaset Premium incluse le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e Lazio e quelle in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Torino, Genoa, Reggina e Chievo.

- Champions League: tutte le partite della Uefa Champions League

- E in più: tutto il Campionato del Mondo per Club, le Diretta Premium e Diretta Champions League oltre a Premium Calcio 24, la nuova offerta tv interamente dedicata allo sport più amato dagli italiani, 24 ore su 24.

3) Gallery + Calcio Easy Pay (a soli 15 euro al mese per un anno intero se si attiva l'offerta entro il 29 agosto 2008): tutta la programmazione di Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Joi +1, Mya +1, Steel +1, Disney Channel +1, il meglio della Serie A, tutta la Uefa Champions League e Premium Calcio 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.

Per coloro che non dispongono di collegamento internet e desiderassero attivare i vari pacchetti Easy Pay rimane a disposizione il call center Mediaset Premium al numero 199 303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12 centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa. I costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018