Digital-News.it Logo

Con la 1a di Serie A e B sul digitale La7, nasce Cartapiu Gol

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
La7 CartapiuCon l'anticipo Parma-Rimini in campo proprio in questi minuti, è partita la lunga avventura della Serie B 2008-2009, un campionato che dopo l'oscuramento della scorsa stagione ha trovato casa grazie all'accordo raggiunto nella giornata di ieri con SKY Sport e La7.

Cartapiù
, il canale a pagamento sul digitale terrestre di Telecom Italia Media, seguirà la diretta delle partite più importanti di ogni turno di campionato nonché fornirà le immagini salienti degli altri incontri.
 
Saranno infatti trasmessi in diretta gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì, mentre il sabato pomeriggio quattro canali saranno dedicati alla diretta dei quattro match clou.

Già a partire dalle partite che si giocheranno domani sarà disponibile anche un quinto canale denominato La7 Cartapiù Gol  nel mux DTT La7A  (lista LCN 136) che proporrà, sempre in diretta, le immagini dei goal e delle azioni salienti anche degli altri incontri della giornata.

Tutti i clienti Cartapiù in possesso di un decoder e di una Smart Card Cartapiù attiva potranno assistere senza costi aggiuntivi alle gare dei primi due turni di campionato.

Per seguire le partite dei turni successivi sarà possibile acquistare il Pacchetto Campionato Serie B 2008-2009 al costo di 69 euro per l?intera stagione, in vendita nelle ricevitorie a partire dal prossimo 10 settembre.

Al fine di verificare l'effettiva sintonizzazione del canale vi consigliamo effettuare una risintonizzazione completa, con una procedura che varia in base al tipo di decoder posseduto.
 
Per ogni problema tecnico, vi consigliamo di visitare il nostro Digital-Forum ed in particolare la sua sezione DTT - Digitale terrestre, dove poter chiedere e trovare assistenza agli eventuali problemi dovuti a questa operazione.

In Serie A anche quest?anno Cartapiù torna in campo per trasmettere le 246 partite che vedono impegnate le squadre che fanno parte della sua offerta.

Cartapiù proporrà infatti l'intero campionato Serie A TIM 2008/2009 di Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Catania, Cagliari e gli incontri giocati in casa o sui campi Cartapiù di Bologna, Lecce, Udinese e Siena.

La programmazione degli incontri sarà accompagnata, per il quarto anno consecutivo, da Areagol, la trasmissione a cura della redazione sportiva de LA7 e condotta da Roberto Bernabai, con tanti ospiti in studio, che commenterà le ultimissime notizie dai campi prima degli incontri e i risultati a fine partita.

Le partite possono essere acquistate singolarmente a 6 euro l?una o in pacchetti

Il pacchetto Campionato Cartapiù è in vendita come la scorsa stagione a 99? e permette di accedere alla visione di tutte le partite del Campionato di Serie A TIM 2008/2009 trasmesse sui campi Cartapiù: gli incontri disputati in casa e in trasferta da Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria e quelli disputati da Bologna, Lecce, Siena e Udinese in casa e sugli altri campi Cartapiù.

Questo il programma della Serie A e Serie B sui canali La7 Cartapiu per la prima giornata di campionato:

Sabato 30 agosto, Serie B:

  • Empoli - Brescia - diretta Canale A - ore 16.00
  • Mantova - Frosinone - diretta Canale C - ore 16.00
  • Pisa - Grosseto - diretta Canale D - ore 16.00
  • Salernitana - Sassuolo - diretta Canale E - ore 16.00
  • Cartapiù Gol - diretta Canale G - ore 16.00

Sabato 30 agosto, Serie A:

  • Udinese - Palermo - diretta Canale B - ore 18.00
  • Sampdoria - Inter - diretta Canale C - ore 20.30

Domenica 31 agosto, Serie A

  • Catania - Genoa - diretta Canale D - ore 14.30
  • Cagliari - Lazio - diretta Canale E - ore 14.30
  • Fiorentina - Juventus - diretta Canale A - ore 20.30

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023