Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Stasera su Canale 5 torna ''Distretto di Polizia'', ottava stagione (con video)

Stasera su Canale 5 torna ''Distretto di Polizia'', ottava stagione (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Torna su Canale 5, da giovedì 4 settembre 2008 in prima serata, l?unico, vero poliziesco action della televisione italiana ?DISTRETTO DI POLIZIA 8?, prodotto da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per la TaoDueFilm. Nuove storie intriganti, nuovi amori e la simpatia dei nostri amici poliziotti nelle puntate inedite di ?DISTRETTO DI POLIZIA 8?. La regia è di Alessandro Capone.

Al X° Tuscolano c?è un nuovo commissario, Luca Benvenuto (Simone Corrente) praticamente, è cresciuto nel Distretto. Nella guerra contro la criminalità organizzata a visto morire i suoi più cari colleghi, quasi dei fratelli, oggi ha l?intera responsabilità di tutti gli uomini del X°: Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), Anna Gori (Giulia Bevilacqua), Irene Valli (Francesca Inaudi), Raffaele Marchetti (Max Giusti), Elena Argenti (Anna Foglietta), Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Parmesan (Roberto Nobile).

Con questa ottava stagione, Distretto di Polizia affronta una sfida importante: un omaggio alla sua consolidata tradizione e una scommessa sul futuro.

Alla guida del X° Tuscolano, il pubblico trova uno dei volti storici della serie, Luca Benvenuto (Simone Corrente), un commissario - la carica formale è quella di coordinatore, ma il nostro svolge pienamente le sue funzioni di guida carismatica - giovane e impetuoso, che non si limita a dirigere le attività del Distretto, ma è spesso e volentieri coinvolto nell?azione. Un?azione che nella serie di quest?anno, grazie a una formazione di personaggi giovani e determinati, è strutturata in scene più rapide, dinamiche, realistiche ed efficaci.

Un?importante ingrediente della nuova serie è la linea gialla che coinvolge tutto il X° Tuscolano a causa del grave lutto di una loro collega proprio all?inizio della serie.

Gli antagonisti di quest?anno, giovani e spietati, saranno avversari temibili e determinati, a lungo imprendibili, che costringeranno tutti gli uomini del Distretto, sotto la guida del loro giovane leader, a confrontarsi con un nemico senza pietà, capace di colpire gli affetti più cari.
 
 La banda è formata dai fratelli Valerio (Massimo De Santis) e Giulio Flaviano (Jesus Emiliano Coltorti), la sua ragazza Melissa (Eleonora Sergio) e il loro capo, Gerace (Dante Palladino).

Infine, uno sguardo ai casi ?gialli? di puntata, che nell?ottava serie sono stati pensati per essere più complessi e coinvolgenti: le storie raccontate affronteranno tematiche sociali e umane scottanti, e saranno vissute da personaggi comuni calati in situazioni inedite.

Tra i nuovi volti, al cast si aggiungono anche Pino Quartullo e Clemente Pernarella.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culin...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 1 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Finalmente ci siamo. Al via dalle 15:00 in diretta streaming il 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020