Digital-News.it Logo

''Calcio ContoTv'', la nuova offerta flat di Conto Tv: ecco tutti i dettagli!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
Come preannunciato in anteprima esclusiva su queste pagine, Conto Tv ha da poco formalizzato la sua prima offerta flat chiamata "Calcio ContoTv" che permette la visione illimitata degli eventi calcistici della pay di Marco Crispino fino a Maggio.

«In controtendenza - si legge nel comunicato di lancio - rispetto alla moda sempre più diffusa tra le TV a pagamento, di riempire le offerte di note, asterischi e postille che limitano il numero degli eventi inclusi nell'offerta pubblicizzata, CONTO TV inaugura un'offerta CALCIO unica e COMPLETA, che include tutto il calcio trasmesso sui canali della piattaforma fino a MAGGIO 2009 senza brutte sorprese né costi aggiuntivi, anzi, con una scommessa».
 
La scommessa di cui si parla sono i futuri eventi programmati da Conto Tv che proprio ieri ha svelato la programmazione del quarto turno di Coppa Italia e del ritorno del primo turno di coppa Uefa tra Benfica e Napoli, che trasmetterà in esclusiva. 
A questi si aggiungono tutti gli incontri esterni di Foggia, Pescara, Verona e Perugia nei campionati di 1a divisione (la vecchia), che Conto Tv trasmetterà per tutto il corso della stagione.
 
E Marco Crispino, amministratore di Conto Tv (nella foto), promette che non si fermerà qui: «Gli abbonati che avranno scommesso investendo su di noi dovranno solamente piazzarsi davanti alla TV e seguire tutte le partite in programmazione, certi che, se l'emittente dovesse acquistare qualche altra partita, la visione dell'evento sarà garantita senza alcuna spesa aggiuntiva».
 
Parlando di costi, l'offerta flat Conto Tv è proposta a 50 euro per i possessori di smart card Conax e a 70 euro per coloro che accedono tramite smart card Sky. Per chi invece non volesse rischiare troppo è disponibile un ticket bimestrale, della durata di due mesi effettivi dall'attivazione, al costo di 36 euro.
 
Il pagamento è possibile solo con carta di credito (dal sito www.conto.tv o chiamando il call center 199.24.88.24) o con bollettino postale al numero 75654673 intestato a ContoTV srl riportando nella causale il proprio numero di smartcard e la dicitura "CAL".
 
Tutte le info in merito sono disponibili sul sito ufficiale, cui vi rimandiamo anche per la programmazione completa e aggiornata del calcio in PayPerView e ora disponibile con il nuovo abbonamento flat "Calcio ContoTv".

 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego«Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor.  È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ult...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016