Digital-News.it Logo

Mediaset Premium - in anteprima i telecronisti della 3a giornata di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2008 con la terza giornata del campionato di Serie A, si rinnova l'appuntamento con Mediaset Premium Calcio.

Domenica alle ore 14 su Premium Calcio 24: parte ?Serie A Live?, il nuovo programma del digitale terrestre Mediaset che ci accompagnerà fino alle ore 20.00. Ad un giro di lancette dal fischio di inizio delle partite, il giornalista Davide De Zan presenta i temi più importanti degli incontri in programma nel pomeriggio, affiancato da giornalisti, allenatori e protagonisti del calcio giocato.

Fanno parte della squadra Paolo Bargiggia, Paolo Di Canio, Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Graziano Cesari. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione.

Al termine dei primi tempi di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite trasmesse dalla TV Digitale terrestre (sia delle squadre Mediaset, sia delle squadre La7).

Subito dopo il fischio finale verranno proposti tutti i goal e le sintesi dei match disputati. In seguito, Davide De Zan si collegherà in diretta con gli spogliatoi di tutti i campi di calcio per i commenti a caldo dei protagonisti nel dopo gara. Le interviste si alterneranno alla moviola, agli approfondimenti e al dibattito in studio.
 
Alle ore 20.00 il testimone passa a Massimo Callegari, che condurrà ?Serie A Live? il sabato e la domenica in occasione degli anticipi e dei posticipi trasmessi da Mediaset Premium.
 
Da quest?anno gli anticipi e i posticipi di Serie A, andranno in onda in diretta su Premium Calcio 24, mentre le partite in programma la domenica alle ore 15.00 verranno trasmesse su Diretta Calcio 1 (dall?1 al 6).

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 3° giornata di campionato sulle reti digitali terrestri Premium Calcio comprensiva dell?elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Sabato 20 Settembre 2008:

Roma vs Reggina ore 20.30 diretta
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Gianpaolo Gherarducci  - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Giorgia Ferrajolo
Secondo flusso audio: Carlo Zampa
 

Domenica 21 Settembre 2008:

Torino vs Inter ore 15.00 diretta
DIRETTA CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Antonio Bartolomucci
Secondo flusso audio: Christian Recalcati

Cagliari vs Juventus ore 15.00 diretta
DIRETTA CALCIO 2 (canale 123)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese
Secondo flusso audio: Andrea Bonino e Paolo Brosio

Udinese vs Napoli ore 15.00 diretta
DIRETTA CALCIO 3 (canale 124)
Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma

Diretta Premium Serie A ore 15.00 (live)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della massima serie

Milan vs Lazio ore 20.30 diretta
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Alessio Conti
Secondo flusso audio: Carlo Pellegatti
Terzo flusso audio: Guido De Angelis

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno d...
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014