Digital-News.it Logo

SKY Sport - Tutti i telecronisti della 2a giornata di Champions League

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Seconda giornata della fase a gironi dell?edizione 2008/09 della Champions League. Sky accende i riflettori sui campi di tutta Europa e trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione live.

Anche per questo turno di Champions, quattro partite saranno trasmesse in alta definizione su Sky Sport HD1 e Sky Sport HD2.

Tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre, Sky Sport proporrà in diretta tutti i 16 incontri della seconda giornata della UEFA Champions League.

I match saranno preceduti su Sky Sport 1 da un pre partita martedì a partire dalle ore 20.30 e mercoledì dalle ore 20.00 (e post partita fino alle 23.30). In studio Giorgio Porrà, con Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

La due giorni di Champions inizia martedì 30 settembre alle ore 18.00 con Zenit-Real Madrid; diretta su Sky Sport 1 e Calcio 8. Fischio d?inizio dell?incontro alle ore 18.30. In serata, alle ore 20.45 su Sky Sport 1 e Calcio 1 sarà la volta del match che vedrà la Juventus impegnata nel match in casa dei bielorussi del Bate Borisov. Su Sky Sport 3, Calcio 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1, sarà possibile seguire Fiorentina-Steaua Bucarest.


Sempre in diretta alle 20.45 sui Canali Calcio; Bayern Monaco-Lione (Calcio 3 e Sky Sport HD2), Aalborg-Manchester Utd. (Calcio 4), Villareal-Celtic (Calcio 5), Arsenal-Porto (Calcio 6), Fenerbahce-Dinamo Kiev (Calcio 7).

Mercoledì 1 ottobre tutte le squadre in campo alle 20.45 (pre partita dalle ore 20.00). L?Inter affronterà a San Siro i tedeschi del Werder Brema (Sky Sport 1, Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1) e la Roma sarà impegnata in Francia in casa del Bordeaux (Sky Sport 3, Calcio 2 e Sky Sport HD2).

In campo per la prima giornata anche CFR Cluj-Chelsea (Calcio 3), Anorthosis-Panatinaikos (Calcio 4), Shakhtar-Barcellona (Calcio 5), Sporting Lisbona-Basilea (Calcio 6), Liverpool-PSV (Calcio 7) e Atletico Madrid-Marsiglia (Calcio 8).

E ancora, giovedì 2 ottobre appuntamento con ?Attenti a quei due?, la rubrica settimanale di Sky Sport 1 dedicata ai match di Champions League. Ogni giovedì alle ore 20.00 (secondo passaggio alle 23.00) in studio, insieme a Vialli e Rossi, un campione con cui commentare le partite di coppa del martedì e del mercoledì.

Nelle giornate di Champions League, sul canale 205, Sky Supercalcio ?Diretta Gol Champions League? presenterà un appassionante ping pong in diretta dai campi di tutta Europa. E, per rendere l?evento ancora più emozionante, SKY continuerà ad offrire il servizio interattivo ?SKY Sport Active Champions League?, dando al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente tutte le partite in onda, scegliendo di volta in volta la preferita con uno zapping personalizzato.

Come già nella passata stagione, sarà attiva anche sulla Champions League la funzione ?Gol Alert?, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay. E non solo. Attraverso l?interattività sarà anche possibile accedere alle funzioni ?classifica?, ?marcatori? e ?cartellini? per essere continuamente aggiornati sui dati statistici più utili.

Anche quest?anno ci sarà ?Gol Parade?: schiacciando il tasto verde del telecomando, al termine delle partite, in una schermata che contiene gli incontri appena conclusi, si potranno vedere gli highlights del match preferito, diventando registi del proprio consumo di calcio.

Ai match della Champions League continuerà ad essere applicata la rivoluzionaria tecnologia di ?Piero? la prima nel suo genere, che consente di realizzare analisi sportive approfondite dando la possibilità ai telespettatori di vedere angolazioni di gioco inaccessibili alle telecamere.
 
MARTEDI? 30 SETTEMBRE  ORE 18.30 (PRE PARTITA DALLE 18.00)

Zenit-Real Madrid
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Riccardo Trevisani

ORE 20.45 (PRE PARTITA DALLE 20.30)

Diretta Gol Champions League
SKY SUPERCALCIO (205)
Visibile solamente agli abbonati Sport

Bate Borisov-Juventus
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 1 (canale 251)
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Massimo Mauro
bordo campo Federico Ferri e Pierluigi Pardo

Fiorentina-Steaua Bucarest
SKY SPORT 3, SKY CALCIO 2 (canale 252), 16:9 e HD 1
Telecronaca Massimo Tecca ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Anna Billò e Alessia Tarquinio

Bayern Monaco-Lione
SKY CALCIO 3 (canale 253) e SKY SPORT HD 2
Telecronaca Riccardo Gentile

Aalborg-Manchester Utd.
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Nicola Roggero

Villareal-Celtic
SKY CALCIO 5 (canale 255)
Telecronaca Daniele Barone

Arsenal-Porto
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Marco Foroni

Fenerbahce-Dinamo Kiev
SKY CALCIO 7 (canale 257)
Telecronaca Dario Massara
 
MERCOLEDI? 1 OTTOBRE ORE 20.45 (PRE PARTITA DALLE 20.00)

Diretta Gol Champions League
CANALE SKY SUPERCALCIO (205)
Visibile solamente agli abbonati Sport

Inter - Werder Brema
SKY SPORT 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), SKY SPORT 16:9 e SKY HD 1
Telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Bordeaux - Roma
SKY SPORT 3, SKY CALCIO 2 (canale 252) e SKY SPORT HD 2
Telecronaca Massimo Marianella ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Angelo Mangiante e Paolo Assogna

CFR Cluj-Chelsea
SKY CALCIO 3 (canale 253)
Telecronaca Nicola Roggero

Anorthosis-Panathinaikos
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Pietro Nicolodi

Shakhtar-Barcellona
SKY CALCIO 5 (canale 255)
Telecronaca Antonio Nucera

Sporting Lisbona-Basilea
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Gianluca Di Marzio

Liverpool-PSV
SKY CALCIO 7 (canale 257)
Telecronaca Federico Zancan

Atletico Madrid-Marsiglia
SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Roberto Prini


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI (Band), e Ivan PINTABONA (NVP). ⌚ Il live è programmato per il 7 settembre alle 12, con un dibattito che si protrarrà per oltre 30 minuti....
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011