Digital-News.it Logo

PalloNet (Il Messaggero) - Calcio e eros, le partite diventano a luci rosse

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

S
Sport

Calcio a luci rosse. Verso la fine del secondo tempo di Napoli-Juventus, in sovrimpressione su Sky appare la scritta ?cartellino rosso?. Non era l?annuncio di un?espulsione sfuggita ai più, ma quello di un film erotico che sarebbe andato in onda in seconda serata su Sky cinema. Per la cronaca, ?Quell?età maliziosa?, con una giovanissima Gloria Guida.

L?abbinamento col sesso è l?ultima frontiera del calcio in tv. Del resto, i diritti di Heereven-Milan, incontro di Coppa Uefa in programma giovedì sera, sono stati acquistati dal canale di film per adulti ?Conto tv? che, tanto perché vi possiate regolare, fino a qualche anno fa si chiamava ?Superpippa Channel?, ed ha già trasmesso Napoli-Benfica. A proposito di richiami erotici del pallone: Ilaria D?Amico ieri forse ha esagerato un po? con quella scollatura a strapiombo che tagliava in due la sua blusa verde.

Penetrazioni a San Siro. Carlo Pellegati è un vate. Nel collegamento per ?Guida al Campionato?, Italia uno, un paio d?ore prima della partita Milan Sampdoria, ha fatto sapere a tutti: «Il penetrometro del terreno di San Siro ha indicato tre e mezzo». Quelli della Samp ne sanno qualcosa.

La maglia di Totti a Mourinho.
Scambio di complimenti fra Totti e Mourinho, alla ?Domenica Sportiva?: Francesco: «Stimo il mister e gli ho stretto la mano prima del match. Era troppo facile farlo dopo». José: «Quando vieni su mi proti una maglia per mio figlio?». Totti: «Gliela mando subito».

E? lunedì? Sarà Galliani.
Adriano Galliani a Sky Calcio Show: «Sconcerti, tu ci prendi spessissimo. Te lo dico sempre ogni volta che ti chiamo il lunedì mattina».

La Juve in Blanc.
Arriva in macchina l?amministratore delegato della Juventus, per anadre a un vertice tra società e giocatori, dopo la batosta del San Paolo. Abbassa il finestrino e dice: «La fiducia si dà una volta, non c?è bisogno di confermarla». Ranieri resterà dunque in eterno alla guida della Juve?

Il Napoli ringrazia Calciopoli.
De Laurentiis a ?Stadio Sprint?: «Dopo Calciopoli s?è ritrovata la serenità e c?è spazio per tutti».

Le ammonizioni di Pallonet.
Giallo a Enrico Varriale, per aver detto «Allegri oggi è allegro, concedetemi questo abbinamento». In passato, già Saverio Montingelli aveva ironizzato sul cognome dell?allenatore del Cagliari. E se lo lasciassimo in pace? Richiamo verbale a Giampiero Galeazzi, che ha scomodato ancora una volta la supercitata frase di Sandro Ciotti del 1961: «Clamoroso al Cibali».

Coppa Brunetta.
Seedorf ieri in testa alla Coppa Brunetta ideata da Gene Gnocchi per il calciatore più fannullone, davanti a Carrozzieri, Coda e Knezevic.

Corrado Giustinani
per "Il Messaggero Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la si...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012