Digital-News.it Logo

SKY Sport - Tutti i telecronisti della 4a giornata della Champions League

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Quarta giornata della fase a gironi dell?edizione 2008/09 della Champions League. Sky accende i riflettori sui campi di tutta Europa e trasmetterà, anche per questo turno di Champions, quattro partite saranno trasmesse in alta definizione su Sky Sport HD1 e Sky Sport HD2.

Per rimanere costantemente informati sulla programmazione calcistica sui canali SKY Sport e non solo, nella nostra Area Palinsesti troverete una comoda guida con tutte le partite trasmesse nel corso della settimana con aggiornamenti in tempo reale in caso di variazioni di partite/canali.

Tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, Sky Sport proporrà in diretta tutti i 16 incontri della quarta giornata della UEFA Champions League.
 
Si parte martedì 4 novembre con la diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD 1 del match che vedrà la Roma impegnata contro il Chelsea di Scolari. Su Sky Sport 3 e  Calcio 2 sarà possibile seguire l?incontro Anorthosis-Inter.

Sempre in diretta alle 20.45 sui Canali Calcio: Werder Brema-Panathinaikos (Calcio 3), CFR Cluj-Bordeaux (Calcio 4), Barcellona-Basilea (Calcio 5), Sporting Lisbona-Shakhtar Donetsk (Calcio 6), Liverpool-Atletico Madrid (Calcio 7 e Sky Sport HD 2) e Marsiglia-PSV Eindhoven (Calcio 8).
 
Mercoledì 5 novembre sarà il turno della Juventus, che affronterà al Bernabeu gli spagnoli del Real Madrid (Sky Sport 1, Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD 1) e della Fiorentina, impegnata in casa contro il Bayern Monaco (Sky Sport 3, Calcio 2 e Sky Sport HD 2).
 
In campo per la quarta giornata anche Lione-Steaua Bucarest (Calcio 3), Bate Borisov-Zenit (Calcio 4), Celtic-Manchester United (Calcio 5), Aalborg-Villarreal (Calcio 6), Arsenal-Fenerbahce (Calcio 7) e Dinamo Kiev-Porto (Calcio 8).
 
E ancora, giovedì 6 novembre appuntamento con ?Attenti a quei due?, la rubrica settimanale di Sky Sport 1 dedicata ai match di Champions League. Ogni giovedì alle ore 20.00 (secondo passaggio alle 23.00) in studio, insieme a Vialli e Rossi, un campione con cui commentare le partite di coppa del martedì e del mercoledì.
 
Nelle giornate di Champions League, sul canale 205, Sky Supercalcio ?Diretta Gol Champions League? presenta un appassionante ping pong in diretta dai campi di tutta Europa. E, per rendere l?evento ancora più emozionante, SKY continua ad offrire il servizio interattivo ?SKY Sport Active Champions League?, dando al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente tutte le partite in onda, scegliendo di volta in volta la preferita con uno zapping personalizzato.
 
Come già nella passata stagione, è attiva anche sulla Champions League la funzione ?Gol Alert?, che avvisa il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay. E non solo. Attraverso l?interattività è anche possibile accedere alle funzioni ?classifica?, ?marcatori? e ?cartellini? per essere continuamente aggiornati sui dati statistici più utili.
 
E non solo. ?Gol Parade?: schiacciando il tasto verde del telecomando, al termine delle partite, in una schermata che contiene gli incontri appena conclusi, è possibile vedere gli highlights del match preferito, diventando registi del proprio consumo di calcio.
 
Ai match della Champions League continua ad essere applicata la rivoluzionaria tecnologia di ?Piero? la prima nel suo genere, che consente di realizzare analisi sportive approfondite dando la possibilità ai telespettatori di vedere angolazioni di gioco inaccessibili alle telecamere.
 
MARTEDI? 4 NOVEMBRE  ORE 20.45 (PRE PARTITA DALLE 20.00)

Diretta Gol Champions League
CANALE SKY SUPERCALCIO (205)
Visibile solamente agli abbonati al pacchetto Sport

Roma-Chelsea
SKY SPORT 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), SKY SPORT 16:9 e HD 1
Telecronaca Massimo Marianella ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Pierluigi Pardo, Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Anorthosis-Inter 
SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 2 (canale 252)
Telecronaca Massimo Compagnoni ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Andrea Paventi

Werder Brema-Panathinaikos
SKY CALCIO 3 (canale 253)
Telecronaca Riccardo Gentile

CFR Cluj-Bordeaux
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Paolo Ciarravano

Barcellona-Basilea
SKY CALCIO 5 (canale 255) 
Telecronaca Antonio Nucera

Sporting Lisbona-Shakhtar
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Federico Zancan

Liverpool-Atletico Madrid
SKY CALCIO 7 (canale 257) e Sky Sport HD 2
Telecronaca Nicola Roggero

Marsiglia-PSV
SKY CALCIO 8 (canale 256)
Telecronaca Roberto Prini
 
MERCOLEDI? 5 NOVEMBRE ORE 20.45 (PRE PARTITA DALLE 20.00)

Diretta Gol Champions League
CANALE SKY SUPERCALCIO (205)
Visibile solamente agli abbonati al pacchetto Sport

Real Madrid-Juventus
SKY SPORT 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), SKY SPORT 16:9,SKY SPORT HD 1
Telecronaca Fabio Caressa ? commento Massimo Mauro
bordo campo Anna Billò e Federico Ferri

Fiorentina-Bayern Monaco
SKY SPORT 3, SKY CALCIO 2 (canale 252) e SKY SPORT HD 2
Telecronaca Massimo Tecca ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Alessia Tarquinio e Pietro Nicolodi

Lione-Steaua Bucarest 
SKY CALCIO 3 (canale 253)
Telecronaca Giovanni Guardalà

Bate Borisov-Zenit
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Dario Massara

Celtic-Manchester Utd
SKY CALCIO 5 (canale 255)
Telecronaca Nicola Roggero

Aalborg-Villarreal
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Gianluca Di Marzio

Arsenal-Fenerbahce
SKY CALCIO 7 (canale 257)
Telecronaca Massimo Marianella

Dinamo Kiev-Porto
SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Daniele Barone

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012