Digital-News.it Logo

SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 13a giornata di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
La Serie A torna in campo per la tredicesima giornata del Campionato 2008/09 e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 24 Novembre, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Il weekend di calcio live inizia sabato 22 novembre  alle ore 18.00 con ?Fiorentina-Udiense?, in diretta sul Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9; l?anticipo sarà introdotto dalle ore 17.30 da Marco Cattaneo e Gianluca Pagliuca. Dalle 19.30 le telecamere di Sky Sport saranno accese sul derby d?Italia: quattro canali dedicati, quasi 4 ore di diretta e la magia dell?Alta Definizione. Un?ora di pre-partita con Alessandro Bonan, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban e alle ore 20.30 il fischio d?inizio del match in diretta su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport 16:9 e su Sky Sport HD 1.

Alla telecronaca Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi, mentre saranno sei gli inviati a San Siro per interviste e aggiornamenti. A fine match, il post partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.

Saranno 18 le telecamere impiegate: tra queste una telecamera esterna allo stadio, due sulla linea di porta e la spyder cam, un tipo di telecamera che permette di ottenere riprese aeree a bassa quota e di grande qualità e che consente ai telespettatori di seguire le fasi di gioco da un?ulteriore prospettiva.

La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Ilaria D?Amico, regina del calcio Sky, sarà affiancata da Massimo Mauro e Mario Sconcerti.

A seguire ?Gnok Calcio Show?,il nuovo doppio appuntamento domenicale, in onda alle 18.30 e alle 23.15. Padrone di casa, Gene Gnocchi che, in compagnia di addetti ai lavori, opinionisti, esperti, ospiti a sorpresa farà rivivere la domenica di calcio e svelerà tutti i retroscena della serie A.
 
Domenica 23 novembre alle ore 15.00 in campo: ?Napoli-Cagliari? (Canale Calcio 1 e Sky Sport HD 2), ?Bologna-Palermo? (Canale Calcio 2), ?Sampdoria-Catania? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 3), ?Lecce-Roma? (Canale Calcio 4), ?Lazio-Genoa? (Canale Calcio 5, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Reggina-Atalanta? (Canale Calcio 6) e ?Chievo-Siena? (Canale Calcio 7).
Alle ore 20.00, Giorgio Porrà, Beppe Bergomi e Luca Marchegiani introdurranno il posticipo ?Torino-Milan? (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match il post partita, con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.

Il racconto del Campionato continuerà ad essere affiancato da ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi impegnati in contemporanea. E ancora: ?Gol Alert?, che da? la possibilità di seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol.

Inoltre, si rinnova l?appuntamento con ?Gol Parade?, il cosiddetto ?90° minuto fai da te?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai canali calcio e da Sky Sport 1.
­­ 
In diretta su Sky tutte le gare della 13^ giornata del Campionato Italiano di Serie A:
 
Sabato 22 novembre ore 18.00

Fiorentina-Udinese
SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquinio

ore 20.30

Inter-Juventus
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Anna Billò, Andrea Paventi, Federico Ferri e Stefano De Grandis

Domenica 23 novembre ore 15.00

Diretta Gol Serie A
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Napoli-Cagliari
SKY CALCIO 1 (canale 251) e Sky Sport HD 2
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimo Ugolini

Bologna-Palermo
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Marco Cattaneo - commento Josè Altafini
bordo campo Anna Billò

Sampdoria-Catania
Sky Sport 1 e SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Daniele Barone ? commento Ruggiero Rizzitelli
bordo campo Massimiliano Nebuloni


Lecce-Roma
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Vincenzo Iorio
bordo campo Angelo Mangiante

Lazio-Genoa
SKY CALCIO 5 (canale 255), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Riccardo Gentile ? commento Franco Causio
bordo campo Matteo Petrucci e Stefano Impallomeni

Reggina-Atalanta
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Antonio Nucera ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Vanessa Leonardi

Chievo-Siena
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Antonio Muraro
bordo campo Lucilla Granata

ore 20.30

Torino-Milan
Sky Sport 1,CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Paolo Assogna

Sampdoria - Catania: domenica 23 Novembre ore 15 su SKY Sport 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨