Digital-News.it Logo

Champions League, il commento di Andrea Zappia (Sky Sport)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Sky trasmetterà in diretta tutta la Champions League anche nelle prossime due stagioni e a questa esclusiva aggiungerà le prossime due edizioni della Supercoppa Europea.
 
La pay tv italiana si è infatti aggiudicata i diritti delle edizioni 2009-2010 e 2010-2011 della massima competizione europea, che avrà una formula profondamente rinnovata rispetto all?attuale e garantirà più partite, con il primo turno eliminatorio diretto di andata e ritorno già ad agosto e la sicura presenza di tre squadre italiane nei gironi della prima fase.
 
In forza del nuovo accordo, Sky trasmetterà anche, nelle prossime due edizioni, la Supercoppa europea, prima grande finale stagionale, che vedrà di fronte la vincitrice della Champions League e la squadra che si sarà aggiudicata la Coppa UEFA.
 
Nel complesso Sky garantirà, per ciascuna delle prossime due stagioni, 34 serate live dedicate al racconto completo e in diretta della massima competizione europea per club.
 
Inoltre, per la prima volta tutte le partite della Champions League saranno prodotte in Alta Definizione, andando così ad arricchire la già amplissima offerta in HD dello sport di Sky.
 
Andrea Zappia, Vice President Sky responsabile dello Sport, ha commentato: «Abbiamo assicurato agli abbonati per altri due anni la visione della Champions League. Grazie alla nuova formula voluta dall?UEFA, il numero di partite live passerà da 125 a 146, con le dirette integrali dei 20 match dei Play Offs ?dentro o fuori? che già in agosto servirà a comporre il quadro dei gironi della prima fase. Ci siamo anche aggiudicati, per i prossimi due anni, i diritti della prima grande finale stagionale, ovvero la Supercoppa Europea che si disputa alla fine di agosto».
 
«Sky ? ha concluso Zappia ? prosegue nella linea di continuo ampliamento dell?offerta di grande calcio internazionale, inimitabile per completezza e qualità degli eventi trasmessi, rafforzando ad ogni occasione il valore per i nostri abbonati. Ma il nostro investimento non si fermerà all?acquisizione dei diritti: per la prima volta, ed unici in Italia, potremo offrire tutte le partite della Champions League in Alta Definizione, confermando ancora una volta il nostro ruolo di leader nello sviluppo di questa tecnologia che riteniamo sarà presto uno standard di visione irrinunciabile per gli appassionati di sport».
 
Grazie al nuovo accordo, Sky garantirà anche la visione live della Champions sul web. Attraverso il sito www.sky.it sarà possibile acquistare e seguire in live streaming tutte le fasi della Champions.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma il creatore dell'iniziativa Andrea Michelozzi - Altre primarie aziende saranno protagoniste il 21 e 28 Gennaio. Demo Live affianca i Tech Talk ripartiti martedì con una pu...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023