Digital-News.it Logo

Champions League: diritti tv per il digitale terrestre a Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
La UEFA ha concluso un accordo per l'assegnazione dei diritti televisivi della UEFA Champions League in Italia a Mediaset per quanto riguarda la piattaforma Digitale Terrestre. L'accordo fa seguito a quelli stipulati in precedenza con Rai e Sky Italia.

Mediaset si è aggiudicata la copertura in diretta di tutte le gare di UEFA Champions League (inclusa la finale e la Supercoppa UEFA) sulla sua piattaforma Digitale Terrestre Mediaset Premium. L'emittente avrà inoltre il diritto di proporre gli highlights di tutte le sfide in programma.

"La UEFA è lieta di annunciare l'accordo con Mediaset, partner stimato sin dai tempi della nascita della UEFA Champions League - recitava un comunicato emesso in giornata -. Il coinvolgimento di Mediaset consentirà al torneo di avere una visibilità assoluta in Italia".

TEAM Marketing AG è l'agenzia di marketing esclusiva per la UEFA per la vendita dei diritti media della UEFA Champions League, della Supercoppa UEFA e della UEFA Europa League.



Ibra esulta: Mediaset ha rinnovato il contratto per la Champions sul DTT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023