Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Lei, dal 25 Gennaio sul canale 125 SKY, il nuovo canale al femminile Digicast

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Il 25 gennaio alle 20, sul canale 125 di Sky, nasce Lei il canale dedicato al mondo femminile, prodotto da Digicast (RCS MediaGroup) già editore di Jimmy, Caccia e Pesca, Mototv e Y&S.

La ricca programmazione del canale è dedicata all?intrattenimento con spettacoli al femminile e le migliori fiction del panorama internazionale. Tra le molte proposte inedite l?attesissima 30 Rock creata e interpretata dalla brillante Tina Fay con Alec Baldwin. 

Caratterizzerà il canale ?Protagoniste?, un talk show nuovo dove le donne conducono e gli uomini sono graditi ospiti. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì una puntata inedita alle 14,00 e in replica alle 19,00.

Lei, tutte le donne che sei, (canale 125 di SKY)  il 25 gennaio per la sua giornata di apertura sceglie Donne, un imperdibile classico della cinematografia al femminile.

George Cukor  dirige nel 1939 un testo scritto e  sceneggiato da donne,  interpretato da uno straordinario cast tutto al femminile: Norma Shearer, Joan Crawford, Rosalind Russel e Paulette Godard. Una commedia dall?ironia pungente su un gruppo di amiche dell?alta borghesia americana in cui una moglie e madre felice scopre di essere tradita dal marito.

Su suggerimento delle amiche chiede il divorzio, salvo poi cambiare idea e decidere di passare all?attacco per riconquistare il consorte.

Lungo i 132 minuti del film non c?è una sola inquadratura dedicata al ?sesso forte? anche se tutte le interpreti ne parlano continuamente nei graffianti dialoghi di questa indimenticabile pellicola dove le donne, per la prima volta, sono le protagoniste assolute.

Serie in esclusiva

THE REAL HOUSEWIVES OF NY
Dal 26 gennaio, tutti i lunedì alle 21.00

The Real Housewives of NY segue cinque splendide donne di Manatthan mentre affrontano la maternità, carriere impegnative e agende stracolme di eventi sociali e mostra nella sua interezza quello che significa vivere nei quartieri più esclusivi di NY. 

Cene sociali agli Hamptons, galà di beneficenza e colloqui per mandare i figli nelle migliori scuole private sono solo alcune delle voci che compongono le impegnatissime agende delle casalinghe di NY. Real Housewives of NY mostra cosa bisogna fare per sfondare nella buona società Newyorkese.
La serie riprende nel dettaglio la vita di queste donne fuori da comune, in cui chef privati, ragazze alla pari, posti in prima fila alle sfilate di moda e tenute negli Hamptons sono parte della vita di tutti i giorni. Le splendide protagoniste di Real Housewives of NY: Bethenny Frankel una famosa chef e proprietaria di una Società che opera nel settore alimentare, Luann de Lesseps moglie del conte Ferdinand de Lesseps e conduttrice di un programma televisivo dedicato al bon ton, Alex McCord dirigente per una casa di moda di alto profilo e mamma di due bambini e Ramona Singer un?imprenditrice nel settore della gioielleria e un?ottima giocatrice di tennis.

AMANTI
Da martedì 27 gennaio alle 21.00
Lei (Sky canale 125) presenta in esclusiva l?inedita serie inglese Amanti, in onda a partire dal 27 gennaio tutti i martedì alle 21. Prodotta dalla BBC, questa nuovissima serie rosa, metà drama metà thriller, racconta le vite e gli amori di un gruppo d?inseparabili amiche. Ognuna delle quattro ha una storia diversa fatta di passioni, tradimenti, bugie e doveri. Katie Rowden (Sarah Parish) è la roccia del gruppo, una dottoressa che intraprende una storia segreta con un suo paziente in fase terminale; Trudi Malloy (Sharon Small) è una vedova dell?11 settembre, madre di due bellissime figlie, convinta che il marito sia ancora vivo; Jessica Fraser (Shelley Conn) è la cinica del gruppo, interessata solo al sesso passa da un letto a un altro, non disdegnando né quello del suo capo né quello di una donna; Siobhan Dillon (Orla Brady) è un avvocato di successo felicemente sposata ma ben presto l?ossessione di avere un bambino e la fine del desiderio sessuale mettono in bilico la sua vita perfetta. Una serie sexy, sofisticata e audace, ambientata in un mondo dove le amiche diventano per ciascuna donna un supporto ineguagliabile, una vera famiglia.

SEX ACADEMY
Dal 26 gennaio alle 23,40 circa

A partire dal 26 gennaio su Lei (Sky canale 125) la seconda serata si scalda con l?esclusiva e inedita serie danese di successo Sex Academy. Tutti i giorni alle 23,40, un gruppo di ordinarie coppie felici torna tra i banchi di scuola per ottenere un nuovo tipo di diploma e migliorare la propria vita sessuale con un insolito corso di chimica, geografia ed educazione fisica. Ogni puntata una nuova lezione pratica su come sedurre il proprio partner, stupirlo con nuove posizioni a letto, fare sesso orale o depilare le proprie parti intime. Gli alunni dovranno di volta in volta dimostrare le conoscenze acquisite; saranno interrogati sulle loro scoperte sessuali, dovranno esercitarsi duramente a casa su quanto appreso e monitorare il tutto con la loro videocamera. Una serie di divertenti e piccanti gag, costruttive anche per i più esperti, al termine delle quali scopriremo come rivitalizzare la relazione col nostro partner e conoscere meglio noi stesse. D?altronde non si finisce mai d?imparare.

30 ROCK
Dal 29 gennaio, ogni giovedì alle 21.00

In esclusiva assoluta, arriva sugli schermi di LEI 30 Rock, l?esilarante serie comica con Tina Fey e Alec Baldw, vincitrice di 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe. Tutti i giovedì alle 21.00, a partire dal 29 gennaio.

La vulcanica mente creativa artefice della serie 30 Rock è quella di Tina Fey, attrice e sceneggiatrice che ha alle sua spalle diversi anni di lavoro al Saturday Night Live e una sceneggiatura cinematografica candidata al Writers Guild of America Awards per il film Mean Girls. Liz Lemon (Tina Fay) dirige il team di sceneggiatori della trasmissione di sketch comici ?The Girlie Show? della NBC.

All?inizio di una nuova stagione, Liz scopre che la corporation ha piazzato a dirigere il network un pezzo grosso, un dirigente (Alec Baldwin) che ha avuto grande successo grazie alle sue idee innovative in fatto di forni a micoroonde, e che pretenderà subito di dire la sua sulla produzione dello show. A dividere la scena con la protagonista ci sono Tracy Morgan, che prima di 30 Rock aveva già lavorato con Tina Fey al Saturday Night Live, e soprattutto Alec Baldwin, che ha vissuto una vera e propria rinascita negli ultimi anni, e che grazie 30 Rock è diventato uno dei personaggi televisivi più popolari in America.

Le altre serie

Le serie in partenza a gennaio che raccontano il variegato mondo femminile di Lei. Tutte le donne che sei.

SISTERS
A partire dal 26 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 08.30

Il rapporto complesso tra sorelle è al centro di Sisters, dove quattro sorelle sono alle prese con le piccole e grandi difficoltà della vita. La serie, trasmessa negli anni novanta negli Stati Uniti dalla NBC, ha raggiunto  punte di ascolto di oltre 7 milioni di spettatori.  Sisters spicca anche per la presenza di un gran numero di stelle della tv e del cinema, che hanno preso parte alle varie stagioni. Fra questi un giovanissimo George Clooney nei panni di un detective.

L?ATELIER DI VERONICA
A partire dal 26 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 20.00

Veronica è una donna di successo che gestisce una delle più famose aziende produttrici di biancheria intima del mondo ed è anche una grande scrittrice di romanzi rosa. Il suo matrimonio però è ben altra cosa rispetto alle storie narrate sui libri: il marito, Bryce, poco bada alla fedeltà coniugale. Come affrontare tutto questo? Con ironia, naturalmente, soprattutto se a impersonare la protagonista c?è una splendida Kristie Alley.

PROFILER - INTUIZIONI MORTALI
Da sabato 31 gennaio tutti i sabati alle 21.00
La protagonista  Samantha Waters lavora per una sezione speciale dell?FBI, la Violent Crimes Task Force, come ?profiler?, una donna che, con il semplice ausilio delle sue visioni, riesce a tracciare i profili dei serial killer e quindi ad individuarli.   In passato però anche la vita di Samantha è stata sconvolta da una tragedia: suo marito è stato ucciso da un maniaco, Jack, che da anni la perseguita.

THE PRACTICE - PROFESSIONE AVVOCATI
A partire dal 26 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 17.00
L?avvincente serial sul mondo giudiziario, creata da David Kelly, è ambientata nello studio legale Donnell e Associati che difende i colpevoli, le persone che non hanno i soldi per permettersi un avvocato.  Un esercizio della pratica forense che molto spesso costringe a venire a patti con la propria etica per garantire a tutti la miglior difesa possibile. Tra i protagonisti c?è Ellenor Frutt, braccio destro di Bobby Donnell, una donna di carattere che si rivela fondamentale per affrontare con successo i casi.

AFTERLIFE - OLTRE LA VITA
Da venerdì 30 gennaio tutti i venerdì alle 21.00

La dimensione paranormale è al centro di questa serie della BBC creata da Stephen Volk, pluripremiato autore che ha lavorato al fianco di William Friedkin (L?Esorcista) e Sam Raimi (Spiderman). La protagonista  Allison Mundy,  pur credendo nelle sue capacità paranormali e nell?esistenza dell?aldilà, ha visto questo dono straordinario distruggerle la vita. L?incontro con uno psicologo che sta compiendo delle ricerche sulla vita dei medium, sarà denso di tensioni ma avrà per entrambi risvolti inaspettati. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. ...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014