Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Ciak si Canta trasmesso in formato panoramico 16:9 sul digitale terrestre Rai

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Grande sorpresa per coloro che questa sera si sono sintonizzati su Rai Uno con il proprio ricevitore digitale terrestre per assistere alla prima puntata del programma condotto da Eleonora Daniele "Ciak si canta"

La trasmissione, in questi minuti in onda sulla rete digitale terrestre è in formato panoramico 16:9, una modalità che consente ai possessori di un televisore di ultima generazione di poter godere di una immagine "più ampia" come già sperimentato dalla RAI in chiaro durante gli ultimi avvenimenti sportivi quali gli Europei di Calcio, le Olimpiadi e le gare di Champions League.

Per coloro che ricevono il segnale di Rai Uno attraverso l'analogico oppure con l'utilizzo del canale presente all'interno della numerazione del decoder SKY è stato mantenuto il tradizionale formato d'immagine 4:3.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"



📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020