Digital-News.it Logo

Striscia smaschera il ''fenomenale'' Studio Aperto sotto la neve

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
Vi avevamo segnalato lo scorso giovedì l'esperimento del tg diretto da Giorgio Mulè che aveva realizzato una serie di edizioni del telegiornale in diretta dalle strade imbiancate di Milano, con il fine di monitorare in tempo reale la situazione meteo nella città meneghina tormentata dalla neve.
 
Per questo Fabio Tricoli era sceso in campo conducendo dai bastioni di Porta Venezia, con in collegamento vari inviati sparsi per l'Italia e per le altre zone di Milano. Tra questi uno era realizzato a 10 metri di distanza dalla postazione del conduttore, pur essendo presentato come «un'altra prosepettiva» sul meteo a Milano.
 
Ad effettuare la scoperta è stata la redazione di Striscia La Notizia che, nella puntata di ieri, ha mostrato le prove tra fuori onda, mappe, Street View e la "confessione" di Ida Barone, una delle inviate di Studio Aperto.
 
Per chi non avesse visto il servizio, eccovelo riproposto qui di seguito:

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011