Digital-News.it Logo

Fiorentina - Ajax dei sedicesimi di Coppa Uefa in diretta su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
La7Il 19 febbraio in diretta esclusiva l?incontro dei Viola contro l?Ajax Continua il binomio di successo tra LA7 e l?AC Fiorentina.

La tv di Telecom Italia Media trasmetterà infatti in diretta esclusiva il prossimo incontro di andata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Uefa, Fiorentina ? Ajax, in onda giovedì 19 febbraio alle 20.45 dallo Stadio Artemio Franchi.

Tale accordo, espressione di una consolidata sintonia con la Società Viola, conferma l?attenzione di LA7 a favore dei tantissimi e appassionati sostenitori gigliati.

LA7, continua il comunicato "credendo nella formazione toscana e augurando un cammino ricco di affermazioni e risultati positivi in campo Europeo, ha già opzionato gli eventuali futuri appuntamenti in casa del team allenato da Cesare Prandelli, a partire dagli Ottavi di Finale fino alla Finalissima di maggio. "

La gara di ritorno tra Ajax e Fiorentina in programma all'Amsterdam Arena in programma il prossimo 26 Febbraio sarà trasmessa su Conto Tv, l'emittente diretta da Marco Crispino. 

             

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Londra 2012 su Sky Sport HD, quattro sigle al giorno per scandire le maratone olimpiche

    Ancora due giorni e su Sky saranno on air le sigle dei programmi olimpici che scandiranno la giornata londinese a cinque cerchi. Manca pochissimo all'inizio delle Olimpiadi e la tv ufficiale di Londra 2012 presenta le ultime novità sulla straordinaria messa in onda "all live" dell'evento sportivo più atteso dell'anno. Il ritmo di una musica ad hoc, dal sound fresco, moderno e tipicamente britannico, studiato appositamente per il pacchetto grafico dei programmi olimpici Sky, è quello che contraddistingue le quattro
    S
    Sky
      mercoledì, 25 luglio 2012
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023