Digital-News.it Logo

SKY Sport - in anteprima i telecronisti della 20a di Serie A (e Diretta Gol!)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
La Serie A torna in campo per la ventesima giornata del Campionato 2008/09, la prima del girone di ritorno, e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 26 Gennaio, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
 
Il weekend di calcio live inizia sabato 24 gennaio alle ore 18.00 con ?Reggina-Chievo?, in diretta sul Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9; l?anticipo sarà introdotto dalle ore 17.30 da Marco Cattaneo e Luca Marchegiani. Alle ore 20.30 sarà la volta del match ?Juventus-Fiorentina?,in direttasu Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9. Dalle 19.30 il pre partita con Alessandro Bonan, Zvonimir Boban e Luca Marchegiani. Seguirà il post partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Ilaria D?Amico, regina del calcio Sky, sarà affiancata da Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
A seguire ?Gnok Calcio Show?,il nuovo doppio appuntamento domenicale, in onda alle 18.30 e alle 23.15. Padrone di casa, Gene Gnocchi che, in compagnia di addetti ai lavori, opinionisti, esperti, ospiti a sorpresa farà rivivere la domenica di calcio e svelerà tutti i retroscena della serie A.
 
Domenica 25 gennaio alle ore 15.00 in campo: ?Napoli-Roma? (Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Genoa-Catania? (Canale Calcio 2), ?Bologna-Milan? (Canale Calcio 3), ?Palermo-Udinese? (Canale Calcio 4 e SKY Sport 1), ?Lazio-Cagliari? (Canale Calcio 5 e Sky Sport HD 2), ?Siena-Atalanta? (Canale Calcio 6) e ?Lecce-Torino? (Canale Calcio 7).
 
Alle ore 20.00, Giorgio Porrà, Massimo Mauro e Roberto Donadoni introdurrannoil pre partita del posticipo ?Inter-Sampdoria? (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match il post partita, con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
Il racconto del Campionato continuerà ad essere affiancato da ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi impegnati in contemporanea. E ancora: ?Gol Alert?, che da? la possibilità di seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol.

Inoltre, si rinnova l?appuntamento con ?Gol Parade?, il cosiddetto ?90° minuto fai da te?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai canali calcio e da Sky Sport 1.­­­­


DIGITAL-SAT grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire in anteprima esclusiva la programmazione completa relativamente alla 20° giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e dei giornalisti che cureranno i collegamenti per Diretta Gol.

Sabato 24 gennaio

ore 18.00

Reggina-Chievo
SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Antonio Nucera - commento Claudio Onofri ? bordo campo Marco Nosotti

ore 20.30

Juventus-Fiorentina
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi ? bordo campo Anna Billò, Alessia Tarquinio, Stefano De Grandis e Federico Ferri

Domenica 25 gennaio

ore 15.00
  • Diretta Gol Serie A
    Sky Supercalcio (canale 205) 

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

    Bologna - Milan: Marco Foroni
    Genoa - Catania: Lucio Rizzica
    Lazio - Cagliari: Stefano De Grandis
    Lecce - Torino: Federico Zancan
    Napoli - Roma: Marco Cattaneo
    Palermo - Udinese: Paolo Ciarravano
    Siena - Atalanta: Dario Massara
Napoli-Roma
SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Massimo Tecca - commento Beppe Bergomi
bordo campo Angelo Mangiante e Massimo Ugolini

Genoa-Catania
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Beppe Savoldi
bordo campo Lucilla Granata

Bologna-Milan
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Josè Altafini
bordo campo Alessandro Alciato

Palermo-Udinese
SKY CALCIO 4 (canale 254)  e SKY Sport 1
telecronaca Riccardo Trevisani ? commento Stefano Nava
bordo campo Giovanni Guardalà

Lazio-Cagliari
SKY CALCIO 5 (canale 255) e Sky Sport HD 2
telecronaca Riccardo Gentile ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Matteo Petrucci

Siena-Atalanta
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Roberto Prini ? commento Antonio Muraro
bordo campo Vanessa Leonardi

Lecce-Torino
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Daniele Barone ? commento Vincenzo Iorio
bordo campo Stefano Impallomeni

ore 20.30

Inter-Sampdoria
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Paola Assogna


Napoli - Roma dal San Paolo su SKY Sport HD1 domenica alle 15

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provo...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015