Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Fiorello Show sul canale 109 di Sky dal 1° Aprile con 4 appuntamenti settimanali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Sky è felice di annunciare l?avvio di una collaborazione con un grandissimo protagonista dello spettacolo italiano: Rosario Fiorello.

La pay tv italiana conferma di aver formalizzato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione con Fiorello. L?accordo ha una durata di un anno e si sviluppa attraverso un percorso di iniziative artistiche che prevedono tra l?altro un?esclusiva relativa a programmi televisivi incentrati sullo stesso Fiorello.

Lo show man collaborerà in modo continuativo - assieme al suo gruppo di lavoro - con Sky arricchendone la programmazione d?intrattenimento con il suo talento straordinario e la sua creatività inimitabile.

Il via della collaborazione tra Sky e Fiorello sarà il Primo aprile con la messa in onda del ?Fiorello Show?, che sarà visibile con 4 appuntamenti settimanali sul canale 109 di SKY, attualmente denominato ?Sky Vivo? ma che in quella data cambierà nome e palinsesto

Il programma, della durata di mezz?ora, proporrà una sintesi televisiva di alcuni momenti degli  show che Fiorello realizzerà dal vivo, sera dopo sera, davanti a un pubblico di 2500 persone, in un teatro tenda in Piazzale Clodio, a Roma, dove lo spettacolo sarà in pianta stabile fino al 19 giugno. 

Al ?Fiorello Show? lavorerà il team artistico di Fiorello, lo stesso che lo ha accompagnato in questi anni nelle sue produzioni televisive, teatrali e radiofoniche di straordinario successo : gli autori Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto di Risio e Federico Taddia, con la regia di Giampiero Solari.

?Sky da? a Fiorello il benvenuto più caloroso- ha dichiarato l? Amministratore delegato Tom Mockridge -. Siamo molto felici di poter contare sul suo talento e sulle sue straordinarie capacità artistiche e su quelle del suo gruppo per arricchire la nostra programmazione di intrattenimento.  Fiorello avra? a Sky la piu? totale autonomia per realizzare nuove forme di spettacolo per i nostri abbonati.  La collaborazione con Fiorello e? un nuovo esempio di quello che è sempre stato l?impegno di Sky: garantire costantemente ai nostri abbonati il meglio in ogni settore della programmazione.Un impegno perseguito sin dalla nostra nascita nel 2003 e che continuerà a ispirare le nostre scelte anche in futuro?

?Sto lavorando con molta passione a questo nuovo progetto ? ha aggiunto Rosario Fiorello -  che mi riporterà davanti al pubblico, dal vivo, una forma di spettacolo che mi ha stimolato particolarmente nel corso di questi ultimi anni.  Ringrazio SKY di essersi appassionata al progetto, di aver scelto di sostenerlo e di condividere con me questa nuova avventura?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politi...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023