Digital-News.it Logo

Sky Sport 24, in onda i nuovi spot ''La casa dello sport'' (guarda i video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
I campioni dello sport sono di casa a Sky Sport24. Si aggirano divertiti nelle stanze della redazione sportiva, nelle sale montaggio, negli studi televisivi, in regia.
 
Ed è proprio Sky Sport24,  il tg sportivo di SKY (canale 200) nato nell?agosto 2008, protagonista della nuova campagna promo di SKY curata da Sky P&P e dall?agenzia creativa Forchets che andrà on air in questi giorni. Brevi spot, da 15 e 30 secondi, racconteranno in maniera divertente la redazione del tg, i luoghi di lavoro di Sky Sport, dove lo sport - calcio, ma anche basket e rugby - è sempre di casa.
 
La campagna multisoggetto, oltre al calcio, con le stelle del campionato italiano, vedrà infatti protagonisti campioni del basket e del rugby. E? la prima volta che Sky P&P mette in campo per una campagna promo una squadra così ricca di testimonial d?eccezione.
 
Sky Sport24, diretto da Fabio Guadagnini, è infatti già diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi. In onda 24 ore su 24, con 39 edizioni al giorno, racconta il meglio dello sport italiano e mondiale con notizie dell?ultima ora, nel segno del marchio e dell?autorevolezza di Sky Sport.
 
I primi quattro episodi saranno programmati sulla piattaforma Sky dal 10 febbraio e vedranno tra gli interpreti: il brasiliano del Milan, Ronaldinho, insieme a Fabio Caressa; l?attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli, la signora del calcio, Ilaria D?Amico in compagnia del pilone dei Leicester Tigers e della Nazionale Italiana, Martin Castrogiovanni. Infine, il playmaker della Virtus Bologna Earl Boykins.
 
A seguire, sarà la volta degli altri tre episodi che vedranno ?in campo? giocatori di Fiorentina, Udinese e Milan.
 
Nell?episodio che ha per protagonista RONALDINHO, il trequartista del Milan e della Nazionale Brasiliana è a Sky, in una sala doppiaggio. Fabio Caressa, è intento a registrare l?audio di un servizio sul giocatore del Milan, ma ci sono problemi tecnici. Il telecronista, riprova con più convinzione. Prima di scoprire che il tecnico audio è un inedito Ronaldinho?
 
Per l?episodio con FABRIZIO MICCOLI ci si sposta nei corridoi che portano alla sala emissione di Sky, da dove partono ed arrivano tutti i segnali satellitari della piattaforma. Con la maglia da gioco del Palermo si aggira Miccoli, tecnico d?eccezione che spinge un carrello pieno di cassette Beta destinate alla programmazione.
 
Cosa ci fanno ILARIA D?AMICO, pronta per la diretta, ed il pilone della Nazionale Italiana, MARTIN CASTROGIOVANNI? Il giocatore dei Leicester Tigers è un assistente di studio appena uscito da un mischia -tutto sporco di fango- e la bella Ilaria se lo troverà di fronte all?ingresso dello studio di Sky Calcio Show. Inconvenienti che capitano a lavorare nella casa dello sport?
 
Infine, nell?episodio che ha per protagonista il giocatore della Virtus Bologna EARL BOYKINS, la location scelta è l?ufficio posta di Sky. Il postino, consegnando pacchetti e buste ai giornalisti si accorge che sono tutti danneggiati. Il colpevole? Il playmaker della Virtus Boykins che si diverte a fare canestro con la posta della redazione sportiva.
 
Creatività:
  • SKY P&P (Direttore Creativo Alvaro Krupkin) 
  • FORCHETS (Direttore Creativo Niccolò Brioschi, Copy e Art Niccolò Brioschi)
Produzione, Postproduzione e Coordinamento: SKY P&P
Regia: Francesco Fei
Fotografia: Paolo Bellan
 
Qui di seguito i primi tre video degli spot in onda da oggi,
seguiti da alcuni scatti fotografici.



 


 


 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023