Digital-News.it Logo

Gad Lerner non sar da Chiambretti e accusa Mediaset: ''E' ottusa''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
Il giorno dei colpi di scena non finisce: è da poco apparso sul blog di Gad Lerner un post in cui il conduttore de "L'infedele" smentisce la propria partecipazione a Chiambretti Night di questa sera, come annunciata dall'ufficio stampa del programma e riportata anche sulle nostre pagine.
 
«Leggo sulle agenzie - scrive Lerner - che stasera andrei ospite a una puntata del programma di Piero Chiambretti dedicata al caso di Enrico Mentana. E? falso, non intendo nè scherzare nè fare da foglia di fico a Mediaset in questa sgradevole vicenda. Quando mi ha telefonato la redazione di Chiambretti, infatti, ho detto subito di no. Trovo dunque scorretto che abbiano messo in giro il mio nome annunciando una presenza che sapevano benissimo non ci sarebbe stata».
 
Nello stesso post, intitolato "Piero Chiambretti, non fare il furbo", Lerner ha voluto esprimere solidarietà al collega Mentana: «Colgo l?occasione per ribadire la mia piena solidarietà a Enrico Mentana che ha compiuto una scelta netta, chiara, dignitosa. La fretta con cui Mediaset ha accolto le sue dimissioni, estendendole dalla direzione editoriale alla soppressione di ?Matrix?, non fa onore a quell?azienda che deve moltissimo a Mentana. L?ottusità - conclude Lerner - purtroppo miete sempre più vittime nel sistema televisivo italiano».
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨