Digital-News.it Logo

SKY TG24: al via ''Nightline'', l'informazione di seconda serata tra talk e tg

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Proporre il giusto mix fra approfondimento e telegiornale. È questa la formula di Nightline, il format ideato dal direttore di Sky Tg24 Emilio Carelli per la fascia che va dalle 22.30 alle 24.00, in ondada domani, lunedì 16 febbraio.
 
L?obiettivo è quello di ripercorrere tutti gli avvenimenti della giornata puntando ad approfondirne i principali ma rimanendo comunque fedeli all?aggiornamento continuo delle notizie.
 
La conduzione della nuova seconda serata di Sky Tg24 è affidata a Maria Latella, Letizia Leviti, Andrea Bonini che si alterneranno nel corso della settimana ad altri giornalisti del tg. Il format prevede, inoltre, collegamenti in diretta con i corrispondenti del canale dall?Italia e dall?estero. In particolare, Jordan Foresi curerà ogni sera una finestra sugli Stati Uniti per raccontare l?America di Obama.
 
Ospiti in studio, interviste, pagine monografiche e testimonianze sono il contributo alla riflessione sui fatti che più significativamente avranno scandito il corso della giornata.
 
Anche la rassegna stampa di Sky Tg24 si rinnova, oltre all?estensione del ?touch screen? alla sera (lo schermo sensibile che consente di sfogliare virtualmente i giornali con il semplice tocco delle dita ) la lettura ragionata dei quotidiani e dei periodici si avvale del collegamento con le redazioni dei giornali da dove, di volta in volta, i colleghi della carta stampata raccontano quali notizie hanno deciso di riportare in prima pagina e perché.
 
Si comincerà con Corriere della Sera, Sole 24 Ore e Messaggero per poi coinvolgere altre testate. Nightline si inserisce coerentemente nella linea editoriale del canale all news che, sin dalla sua nascita, ha voluto garantire un tipo d?informazione mai sperimentato in Italia, seguendo tutti gli avvenimenti in tempo reale e garantendo visibilità a tutte le opinioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella preparazione della merenda per Babbo Natale.  Non solo latte e biscotti, ma anche un film.  Il protagonista è infatti Sky On Demand, che offre i suoi contenuti, qua...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011