Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Grande Fratello: a Striscia stasera in diretta prosegue la ''prova'' canora

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
E? stato un principio d?incendio nella regia della Casa a provocare la chiusura anticipata della sesta puntata di Grande Fratello. Durante la diretta di ieri sera, intorno alle 23.30, si è interrotto il collegamento con la Casa.

La trasmissione è continuata dal Palastudio di Cinecittà ma, a causa del grave guasto tecnico, non è stato possibile ripristinare il collegamento con i ragazzi. Alessia Marcuzzi è stata, quindi, costretta a salutare in anticipo i telespettatori. Durante la notte, alle 2.30 circa, il guasto è stato, in parte riparato, permettendo una parziale messa in onda delle 24 ore.

L?interruzione del programma ha tuttavia lasciato in sospeso l?esito delle nomination e non ha permesso agli inquilini della Casa di ?intonare? il brano che avevano studiato durante la settimana per la seconda manche della prova settimanale.

Se per le nomination bisognerà ancora attendere, l?esibizione verrà recuperata questa sera, durante la puntata di ?Striscia la Notizia? con la partecipazione di una gradita ospite. A condurre il collegamento dalla Stanza delle Sorprese, Alessia Marcuzzi che riceverà dalle mani di Valerio Staffelli il "Tapiro d'Oro"

Il cartello di Mediaset Premium sulla sospensione della diretta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dop...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012