Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: il programma dei match in onda dal 20 al 23 Febbraio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (Formato Panoramico) e sui canali CALCIO, tra venerdì 20 e lunedì 23 febbraio 2009.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 23 Febbraio, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

30 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 5 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca e uno di Premier League scozzese.

In Inghilterra 26ma giornata di Premier League. Accenno di fuga da parte del Manchester United, dopo la vittoria nel recupero contro il Fulham, che ha portato i ?Red Devis? a guidare la classifica con 5 punti di vantaggio sul Liverpool (59 a 54). Da notare che, tutte le tre inglesi che affronteranno le italiane in Champions League saranno in campo sabato, proprio come Inter (Manchester United), Juventus (Chelsea) e Roma (Arsenal). Una specie di ping-pong tra Italia e Inghilterra, per dare un?ulteriore occhiata alle avversarie dei nostri club. Lo United giocherà ancora all?Old Trafford, dove riceverà la visita del Blackburn, terzultimo in classifica a quota 23. In trasferta il Chelsea, quarto con 49 punti, che sarà impegnato nel big-macth di questo turno in casa dell?Aston Villa, terzo a quota 51. Tra le mura amiche dell?Emirates Stadium giocherà l?Arsenal, che se la vedrà con il Sunderland, undicesimo in graduatoria con 30 punti, contro i 44 dei ?Gunners?. Il Liverpool sarà, invece, in campo domenica ad Anfield per affrontare il Manchester City, nono a quota 31. Su Sky Sport anche la trasferta del West Ham di Zola, in casa del Bolton, e quella dell?Everton contro il Newcastle. Questo turno di Premiership si chiuderà lunedì con il ?Monday Nighjt?, che vedrà opposte Hull City e Tottenham.

Dall?Inghilterra alla Spagna, dov?è in programma la 24ma giornata. Il Barcellona, che nell?ultimo turno si è visto rosicchiare due punti dal Real Madrid, comanda sempre saldamente la Liga con 10 lunghezze di vantaggio sugli storici rivali (60 a 50). Entrambe giocheranno sabato in contemporanea, i ?Blaugrana? al Campo Nou, nel derby di Barcellona con l?Espanyol, le ?Merengues? al Bernabeu contro il Betis Siviglia. Su Sky Sport potremo seguire anche le immediate inseguitrici di Barcellona e Real, il Siviglia, terzo con 41 punti, in casa contro l?Atletico Madrid, e il Valencia, quarto a quota 38, che farà visita al Deportivo La Coruna.

21mo turno in Germania, dove la sorpresa Hoffenheim ha ceduto il primato all?Herta Berlino, che guida la Bundesliga con 40 punti. A quota 39 troviamo proprio l?Hoffenheim, in compagnia dell?Amburgo, mentre a 38 ci sono Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. I bavaresi, dopo la sconfitta nel turno precedente contro l?attuale capolista, proverà a rifarsi all?Allianz Arena ospitando il Colonia, undicesimo con 25 punti. La 21ma verrà aperta venerdì dall?anticipo fra lo Schalke 04 e il Borussia Dortmund.

In Scozia  va in scena la 26ma giornata di Premier League. Su Sky Sport potremo seguire la trasferta del Celtic in casa del Motherwell, settimo con 32 punti. In classifica comanda proprio il Celtic a quota 56, seguito dai concittadini di Glasgow dei Rangers, staccati di due lunghezze.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce u...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011