Digital-News.it Logo

The Mighty Boosh: geniale sitcom in esclusiva su BONSAI (Yalp! e Alice Home Tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
Yalp?E? un esempio della migliore tradizione comica surreale inglese, quella che arriva in prima visione italiana su BONSAI, THE MIGHTY BOOSH: stravaganti e divertenti avventure di Vince e Howard, una bizzarra coppia di amici in cerca di fama e fortuna.
 
A partire da venerdì 27 febbraio alle ore 21, sarà possibile seguire i 12 episodi in lingua originale, con sottotitoli in italiano sul canale 10 di Alice home TV e sulla web TV YALP! di Telecom Italia (www.yalp.it).
 
Le vicende dei due protagonisti Noel Fielding (Vince) e Julian Barratt (Howard), che convivono con Bollo e Naboo, rispettivamente uno scimmione ed un curioso sciamano, vengono narrate tra pupazzi animati, balletti contagiosi e location surreali.
Il leggendario Yeti,le ?Gothic Lolitas?, il tritone mostruoso sono solo alcuni degli incontri imprevisti che i ?nostri eroi? faranno durante i loro viaggi ai confini del tempo e dello spazio.
 
Definita dal Sunday Times ?surreale, stilosa e divertente?, la serie colpisce per l?alta qualità di realizzazione, dalle splendide scenografie ai costumi, dalle luci agli effetti speciali, arricchita anche dalle canzoni scritte dagli stessi Noel & Julian.
 
Prodotta e trasmessa con successo dalla BBC, THE MIGHTY BOOSH è arrivata alla sua seconda stagione, quella che appunto verrà trasmessa in esclusiva su Bonsai.
 
BONSAI è il canale televisivo dedicato ad un pubblico ?under 30? in onda 24 ore su 24 in esclusiva sul canale 10 della televisione via cavo Alice Home TV e sulla web tv Yalp! (www.yalp.it) di Telecom Italia, che propone un mix di intrattenimento e di informazione con format brevi e dal ritmo veloce.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla pass...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018